La strategia di Gianluca Festa della nuova azienda dello spazzamento e uno dei più vecchi espedienti per farsi degli amici, ovviamente sulla pelle della città.
Irpiniambiente ha sospeso la raccolta per due giorni in segno di protesta e chissà quante ne vedremo ancora per favorire le marchette del sindaco.
La gente se non fosse acefala stazionerebbe sotto casa di Gianluca Festa, per ricordargli che l'ennesimo disagio non sia sopportabile, e che l'epoca dei proclami infarciti di stronzate, sia definitivamente finito.
Le elezioni del 2024 sono alle porte, e creare una peripatetica processione di anelanti ricercatori di stipendio, perché il lavoro è un'altra cosa, che possano garantire al sindaco la rielezione, è d'obbligo.
È meraviglioso, Festa utilizza le risorse del Comune per farsi campagna elettorale;
e siccome il cazzismo è la religione da sempre adottata, a nessuno interessa se i lavoratori dell'azienda provinciale perderanno il lavoro o che i cittadini, quindi gli stessi questuanti, ci abbiano rimesso il denaro che restituiranno con gli interessi nelle tasse.
Una maledizione che si ripete, visto che nessuno ferma il sindaco, pronto a scontrarsi con la Corte della magistratura contabile a spese di Pantalone...noi..!
Le contraddizioni di questa amministrazione sono ben al di là dell'immaginabile, e trovare chi ex abrupto ritenga che Festa diventerebbe di nuovo primo cittadino, ci lascia basiti.
Quindi annullare qualsiasi valutazione oggettiva mediante scelte oligarchiche, prescinde dallo status quo.
È come se si vendesse un'auto definendola una Ferrari, anche se fosse una Fiat Ritmo arrugginita..!
Ma non vi preoccupate, state tranquilli, il sindaco ha assicurato grande serenità alla Comunità, e la sicurezza è un punto d'orgoglio, basta non lasciare casa dalle 17 alle 19 e uscire poco per strada per evitare botte e camorristi..!
RDM
Nessun commento:
Posta un commento