Giornale d'informazione e commento di quanto accada sul territorio avellinese.

venerdì 11 dicembre 2020

Avellino: «...Quanti sono i cosiddetti buchi neri in questa terra di furbastri, dalla Caritas di un Carlo Mele intollerabile...»

 

Da sinistra: Marotta, sotto processo per falso in bilancio, il sindaco, il segretario Lissa e Luongo, il delfino di D'Agostino...!

I capogruppo di Ora e Vera sono fantastici nella propria supina sudditanza al sindaco che fa e disfa a piacimento, annullando maggioranza e giunta che invero, non ci pare faccia tanto le bizze, visto che pare, gli basti i tanti euro che ogni mese finiscono nelle proprie tasche.

Gaeta non presenzia alle riunioni per impegni lavorativi di cui non conosciamo la fattispecie, ma certo non mancherà di spiegare quali siano, per quel che conta, invece la partecipazione senza capire nulla di quanto stia accadendo alla Città, sua e di tutti gli altri che gli fanno compagnia nell'Assise più sfortunata della storia, è il vero dramma.


 

Quanti sono i cosiddetti buchi neri in questa terra di furbastri, dalla Caritas di un Carlo Mele intollerabile, ricco di perifrasi per cercare di ingurgitare sempre nuove e feconde, prebende che superficiali o infelici retropensieri di amministatori indegni, elargiscono solo per gonfiarsi come zampogne, a ogni altra vergogna di cui nessuno parla...?

Il sindaco è incredibile per la sua ipocrita voglia di gettare fango sugli altri, senza mai riconoscersi colpevole;

gli abbruciamenti sono la causa di un'abnorme inquinamento atmosferico che avrebbe dovuto combattere già quindici anni fa, ma lui guarda le stelle, e cerca un indizio fra i pedinamenti dei virus che gli hanno fatto spendere altro denaro, depauperando ulteriormente, le casse comunali già alla canna del gas.

Gli alloggi poi, sono un altro triste capitolo che Giangi conosce da anni, e  la gente invece di spernacchiarlo, ancora aspetta che si rispettino le eterne promesse;


 

e il verde, le strade, i parchi, i bagni pubblici lasciati senza custodia e attrezzature...insomma l'elenco è lungo e perverso allo stesso tempo.

Cuzzola il calabrese bugiardo e incapace, che se ne sta a casa invece di confrontarsi con la Città, lasciando i conti in mano a Marotta già sotto processo per falso in bilancio, e mai allontanato dal sindaco che come fa De Luca, ama circondarsi di indagati o peggio, è un altro di questi buchi...!


 

Dobbiamo continuare con i mercatari che dopo un anno si sono decisi a coinvolgere la castellana in Prefettura, che invero, tarderà come sempre, ad abbassare il ponte levatorio...?

Al massimo potrebbe inviare un messo con pergamena a Giangi, per invitarlo a cena...!

A questi signori chiediamo chi sia il proprio consigliere legale, perché salvo se non si sentano tanti Pasquale, voglio vedere questo stupido dove vuol arrivare, di paccheri ne hanno presi tali e tanti, da rendere Gianduiotto ancora più arrogante di prima.

Non ultima la faccenda dell'apertura delle scuole che il Tar ha approvato, con l'ennesimo schiaffo al sindaco; 

se avesse avuto un pò di rispetto per la gente, prevedendo questa possibilità, si sarebbe occupato dei trasporti e delle misure di sicurezza, da concordare con i presidi e i direttori didattici...!

Ma la tifoseria resiste, e lui farà un video in cui tutti si ritroveranno in accordo con le sue solite, strampalate tesi...!

RDM


Nessun commento:

Posta un commento