Giornale d'informazione e commento di quanto accada sul territorio avellinese.

venerdì 18 dicembre 2020

Avellino: ...puntare sul cervello bacato di chi s'aspetti la prebenda, è la forza dell'amministrazione..!

 

13 aprile 2010: Giangi, Petitto, Genovese, assessori per sempre, ma labili o distratti, non hanno alzato un dito quando il denaro stanziato dalla Regione e incassato dal Comune, 

 

non ha espletato lo scopo di adeguare l'area di Piazzale degli Irpini e anzi, nessuno di questi eroi, ha spiegato alla gente, ma speriamo, presto alla Procura e alla Corte dei Conti, quale sia stato il definitivo utilizzo del finanziamento...!

Scrivere per aiutare i citttadini è solo una perdita di tempo; 

l'avellinese, e lo scriveremo sempre minuscolo, non ha alcun interesse per le fogne intasate o l'acqua nelle cantine, se il sindaco mantiene o no le promesse per gli altri, come nel caso della consegna a Natale di case che invece non vedranno Pasqua...!

Non gli interessa che fine abbiano fatto tanti denari spariti come quei 930 mila euro per Piazzale degli Irpini, lo spazio dove si è sempre tenuto il mercato infrasettimanale.

Campo Genova, l'idrovora di euro che Giangi ha eletto quale area utilizzabile anche per una base aerea con deposito di missili nucleari, si è rivelato un agglomerato di rifiuti tossici sul quale il magico ha perfino permesso prelievi sanguigni a poveri creduloni che si affidavano a un Ordine dei Medici, in verità alle dipendenze del sindaco per accaparrarsi a quattro soldi, senza vergogna, l'Asilo Patria e lavoro.

Notizie interessanti...?...ma quando mai, e che ce ne fotte, noi abbiamo un accordo con Giangi, figuriamoci, frani tutto, arrivino le trombe d'aria, distruggano ogni cosa, purché il nostro culo resti all'asciutto..!

La stupidità provvede sempre a mettere le cose a posto, e i cittadini che non s'incazzano con un sindaco incauto e incapace, eufemisticamente parlando,  per un inquinamento terribilmente pericoloso, alla fine forse pagheranno di persona, e allora, solo allora, li vedremmo sbraitare perché un loro caro o proprio se stessi, sarà colpito dal covid o da qualsiasi patologia trasportata con arrogante precisione, dal pm10...!

Ormai Avellino è destitata a defungere in mani neglette, lo sappiamo da circa trenta o più anni, per questo carattere cazzista che non ha mai portato nulla di buono, ma gli idioti sono tali proprio perché non sanno di esserlo, e anzi raddopiano in quanto si auto validano intelligentoni vicini alla genialità...!

Ci rifacciamo a quella minoranza di teste pensanti che pure esiste in Città, e tanto basta a gratificarci, perché si sa, non abbiamo grande fortuna, altrimenti perché eleggere una testa vuota, perché riconfermare negli anni, gente che non ha mai saputo, e poniamo l'accento sull'impreparazione di persone poco intelligenti ma evidentemente furbe, risolvere almeno un problema...?

Hanno capito incosciamente, come ha fatto Gigetto Marzullo, i propri limiti e li hanno sfruttati puntando senza tema, sul piccolo cervello dei clientelisti seriali...!

RDM


Nessun commento:

Posta un commento