Giornale d'informazione e commento di quanto accada sul territorio avellinese.

lunedì 2 novembre 2020

Avellino, terra d'inganni e profezie...!

 


Il sindaco di tutti...purché suoi tifosi: 

sono esclusi quelli che non l'hanno votato o si ribellino alle stronzate e alla cattiva amministrazione.

Questa è la categoria dei cosiddetti rosiconi, abitanti di Rosicopoli...

...in effetti ha caricaturato se stesso, basti pensare quante volte si sia candidato a sindaco senza mai riuscirci, finchè non è arrivato santo Angelo Antonio D'Agostino che con la sua potente bacchetta magica, ha provveduto al miracolo...!

E oggi volete che possa difendere la Città dal prenditore di via De Gasperi e Di Pietro, o che non si senta particolarmente soddisfatto che fortuitamente il suo mecenate abbia vinto una gara d'appalto milionaria, senza manco possedere legittimamente gli alloggi offerti...?

Ormai Avellino è la patria dei miracoli: 

scompaiono novecentomila euro della Regione, stanziati per adeguare il parcheggio dello Stadio con dissuasori, bagni e fontanini, e nessuno se ne impipa tra consiglieri e Procura;

un Comune in dissesto mascherato, indice una gara per comprare invece di vendere, e cercare di ridurre il debito, ma tutto passa in cavalleria.

Insomma si brucia denaro a più non posso tra adeguamento di Campo Genova, acquisto test anti covid truffaldini, spostamento del capolinea autobus di Piazza Macello con nuova area parcheggio, fuochi d'artificio, addobbi e sprechi vari...eppure  pare non interessi...!

Vorremmo chiedere al sindaco che blatera di gente che non ha niente da fare, pensando a se stesso, visto che non ha mai lavorato un'ora in vita sua, se qualcuno, abbia usato una sua promessa fra le tante innumerevoli ormai, dei fuochi piro musicali dell'agosto scorso, che avrebbero fatto arrivare gente da ogni parte del mondo intero ad Avellino, di rispondere a tre sole domande:

1 - li ha poi realizzati questi fuochi o è un'altra delle sue bugie..?

2 - a parte i tedeschi menzionati nella sua fortunosa campagna elettorale, quanti forestieri abbiamo avuto, portando al collasso alberghi, ristoranti, bar e negozi, per questa invenzione ovviamente mai esistita...?

3 - ad agosto era il caso di pensare ai fuochi, da buon animalista secondo quanto asserisce, o alla recrudescenza covid che tutti, escluso lei e il governo, sapevano sarebbe arrivata dopo l'estate...?

 



Lei, le ripetiamo, è solo un guitto che ha trovato il proprio palcoscenico per uno strano incrocio astrale, e se tanto ci dà tanto, la sua stella non durerà molto, la gente si è stancata e solo qualche idiota ancora le porta il sacco, senza riuscire a leggere il quotidiano che lei combina da diciotto mesi a questa parte.

RDM

Nessun commento:

Posta un commento