Giornale d'informazione e commento di quanto accada sul territorio avellinese.

sabato 31 ottobre 2020

Avellino: la sofferenza è palpabile, ma il nostro parla di enjoi, sorrisi e cazzate varie...ahimè...!

 Nessuna descrizione disponibile.

Come volevasi dimostrare questo bando per l'acquisto (?) da parte di un Comune in dissesto mascherato, di alloggi, quando non riesce a consegnarne manco uno già in possesso, è forse un abito su misura, che il prode Gianfestino Festivallo in D'Agostino, ha preparato per il suo amico di Montefalcione...?



Fabbricati costruiti da Ercolino oltre dieci anni fa, brutti e privi d'infissi, fatto che certo ha creato problemi all'interno, se li ritrova fra le grinfie il solito imprenditore-prenditore che s'è appropriato di parte delle strade di via De Gasperi e Di Pietro, senza che il sindaco batta ciglia.

Ecco come tutela la Comunità, Giangi, altro che riempirsi la bocca con le sparate video, lei è uno lontano anni luce dai bisogni della gente, e lo vediamo in modo chiaro e incontrovertibile da ogni sua azione, in questi tristi e volgari mesi di rappresentazione teatrale di se stesso.

Il provincialismo che la pervade, sindaco, ci disegna tutti come lei: 

il covid-center, la smile arena, enjoi, la city e ogni puttanata che lei sbrodola, quasi avesse inventato un nuovo idioma che tutti dovrebbero studiare, offende la cultura e la dignità di quegli Avellinesi che vanno fieri d'essere italiani.

Domani parte il “Covid center” sulla Smile Arena. Lavoro ogni giorno per salvaguardare la salute e la sicurezza della mia comunità. Effettueremo tamponi e test sierologici per proteggervi dal virus. Siamo il primo capoluogo d’Italia a partire con un vero screening di massa.

 Nessuna descrizione disponibile.

Sarà l'Asl a praticare i tamponi come riporta la locandina, o anche questa volta arriverà lei con il fido Arvonio, che non abbiamo capito a questo punto quale sia il suo ruolo, e si intesterà come con i regali delle aziende nei mesi scorsi, anche le prove dell'azienda sanitaria...?

Lavora ogni giorno per le piro puttanate, le partite di calcio e di pallacanestro, altro che chiacchiere; 

ha fatto bene a specificare Capoluogo, perché a Chiusano S.D. da qualche mese e continuativamente, c'è il solito Carmine De Angelis che la mortifica su ogni argomento:

la salvaguardia dei propri cittadini l'ha curata da molti mesi a questa parte, signore, e le indagini generalizzate, ma a lei piace ovviamente l'anglicismo, De Angelis le ha effettuate e le effettua da tempo ormai.

Lei purtroppo si ritrova sempre a inseguire qualcosa, prima il virus, oggi i tamponi ma ancora da effettuare, come al solito, faremo, diremo e finalmente forse sapremo...!

RDM

Simona su facebook, risponde così alla comunicazione del nostro Tom Cruise:

Caro sindaco Gianluca Festa siamo chiusi in casa da 11 giorni aspettando il tampone. 

Un figlio appena operato, figlia e marito positivi, e nessuno si è preoccupato di darci assistenza.

È una vergogna, chi dobbiamo ancora aspettare? 

L'Asl che non risponde e tu che neanche immagini cosa vuol dire essere nella nostra condizione, pensi a fare dirette senza calarti nei problemi dei tuoi concittadini.

Oggi do il via a una battaglia e giuro di iniziare a denunciare un sistema che fa schifo. 

Se non siete in grado di gestire l'emergenza e non avete personale che presta assistenza, dovete chiudere. 

Non potete seppellire persone in casa e fregarvene. 

Spero almeno che tu ti faccia vivo per darmi delle spiegazioni.

Nessun commento:

Posta un commento