Giornale d'informazione e commento di quanto accada sul territorio avellinese.

venerdì 30 ottobre 2020

Avellino: "...nessuno resterà più solo..." - gli indirizzi di governo di questo sindaco...!

 Nessuna descrizione disponibile.

I consiglieri d'opposizione non contestano l'andazzo amministrativo, continuano il proprio percorso senza interessarsi delle ragioni per cui hanno chiesto il voto candidandosi.

Nulla è stato realizzato in questi diciassette mesi se non tragedie, e visto che abbiamo un sindaco singolare, diciamo così, che non abbia ancora capito quale sia il proprio ruolo, ci aspettavamo qualche reazione della finta opposizione; 

ma chi te lo dà, questi vengono tutti dalla stessa parrocchia, e se la gente tutta amante di chi ha stabilizzato la Città agli ultimi posti nazionali da oltre trent'anni, li ha voluti, è giusto che se li goda appieno...!

Perorare le cause perse in partenza per questi personaggi, è una perdita di tempo, lo sappiamo, ma continuiamo per quei diecimila che non si sono assoggettati e che riescono lucidamente, a osservare e trarre conclusioni.

Il Tar di Salerno si è espresso sul mercato senza prendere decisioni e rispettare l'urgenza di una situazione incancrenita.

Ormai è diventata una favola aperta, in cui tutti arrivano e scrivono nuove pagine, e questo Tribunale al quale ci si riferisce per avere una giustizia veloce, se la prede comoda rispettando un copione che diventa tragico se pensiamo che la prossima data per una sentenza, è febbraio...!

La tristezza in cui versa Avellino pare non interessi nessuno, e gli stessi Avellinesi vivono in una bolla di cazzismo a perdere che non ha eguali.

Le strade fanno schifo, e a me che me ne impipa..?

Gli alloggi e il Centro Autismo restano una chimera...sono fatti loro...!

Il covid incalza mentre il sindaco si preoccupa dei fuochi pir-uoccoli e della riapertura della piscina...embè...?

I tamponi a pagamento non sono alla portata di tutti, e qualcuno sperava che con l'esempio del sindaco Carmine De Angelis di Chiusano, anche il nostro Supereroe prendesse spunto e finalmente facesse qualcosa di serio, dopo la finzione dei test farlocchi di Campo Genova costati fior di quattrini...ma dai...!

Purtroppo non c'è trippa per gatti, se non s'appartiene alla colonia giusta, diremmo, e con questo signore esagitato al comando, la vediamo nera...!

RDM


Nessun commento:

Posta un commento