Giornale d'informazione e commento di quanto accada sul territorio avellinese.

giovedì 29 ottobre 2020

Avellino ormai, grazie al sindaco, è diventata la macchietta d'Italia...!

 

Un giorno si dirà che nel 2019, Avellino si è macchiata di un errore madornale, eleggendo uno così...!

La gente muore per covid o per fame, c'è chi si suicida per un governo assassino che sta impedendo il lavoro, la scuola non funziona, le strade sono fatiscenti, i mercatari da nove mesi sono in mezzo a una strada, il tunnel, la filovia, la violenza e la sicurezza inesistente, e questo fuori di testa se ne esce con le sue rocambolesche stronzate megagalattiche...

...i fuochi piromusicali..Enjoi city (perché non Gotham city, tanto Batman ce l'abbiamo...) e la Campania tutta in visita nella bellissima Avellino...!

Non sappiamo più come proteggerci da un individuo così provinciale, rozzo ed esaltato;

possibile che non abbia nessuno in famiglia che lo plachi evitando a lui e a noi queste dichiarazioni da malattia mentale seria..?

La Città è in sofferenza più di qualche mese fa, perché anche la speranza sta lasciando il posto al terrore che governo e media hanno deciso d'inculcare, per tenere a freno l'insoddisfazione e la preoccupazione.

La corsa al tampone ormai è diventata un'altra pandemia, solo che nessuno paga e le famiglie non hanno sempre la possibilità di coprirne le spese.

Ma il nostro euforico Gianfestino Festivallo non si smentisce, e dinanzi ai problemi seri lui lavora alle piro stronzate, dimenticando oltretutto, che s'era appena qualificato insieme all'amico Petitto, grande tutore degli animali che come sappiamo, amano i botti, mentre i fumi fanno bene all'inquinamento e alle malattie respiratorie, termine che da noi è quasi sconosciuto come sappiamo...!

Quindi cari Avellinesi tifosi, per voi non c'è nessun cornetto e gelato, e tantomeno un bonus per un test rapido vero, non appezzottato a trentamila euro...signor sindaco...!

Intanto sessantasei casi in Città di covid-19, ma il nostro eroe non se ne preoccupa...lui lavora alle psico invenzioni per un Avellino barcellonato che tutti ci invidieranno: 

se è normale uno così, presto ♫♫ sarà tre volte Natalee festa tutto il giorno♪ ogni Cristo scenderà dalla croce anche gli uccelli faranno ritorno...♫♫

RDM


 

Nessun commento:

Posta un commento