Giornale d'informazione e commento di quanto accada sul territorio avellinese.

mercoledì 28 ottobre 2020

Avellino: il sindaco vuole stanare il virus...da ricovero...!

 De Luca in conferenza bacchetta Report e 'risparmia' sindaco Avellino -  Salernonotizie.it

Dalli all'untore...la parola d'ordine ne I promessi sposi, e se nel '600 poteva essere concepibile che si credesse alle streghe, alle magie o a qualche paranoia che incutesse timore, nel XXI secolo leggere che la Guardia di Finanza domenica, voleva multare un automobilista di Atripalda, perché si trovava a Serino, nota località cilentana, ci lascia basiti; 

e che la Polizia di Stato abbia perlustrato la zona a Lauro, per scovare un pericolosissimo cercatore di funghi tra i boschi del Vallo, constatiamo ancora una volta quanta approssimazione, ignoranza e idiozia ormai ci circondi a ogni livello istituzionale e non...!

Una radio nazionale trasmetteva il parere di alcuni ascoltatori che alle rimostranze di una signora milanese che lamentava il nulla assoluto dopo nove mesi di pandemia, rispondevano enfaticamente, che nessuno avrebbe saputo fare meglio di Giuseppe Conte...!

Allora come lamentarci degli stupidotti che fanno il tifo per un racconta balle a ripetizione, qual è Gianduiotto in D'Agostino...?

Un personaggio che quando parla non s'accorge di sfociare quando gli va bene nel ridicolo, e se no, in contraddizioni talmente esgerate che non ci riesce difficile dubitare delle sue doti psichiche...!

L'ultima strategia che ha appena ripreso, è quella di contestare il De Luca per il quale ha votato e ha fatto carte false per far partecipare con la sua lista Davvero, Livio Petitto tra i fantastici sostenitori dello sceriffo più incapace d'Europa...!

Non cercheremo di spiegare l'ovvio, però ci chiediamo quale siano le decisioni di Giangi circa tamponi e test di indagine seri, dopo che ha buttato dalla finestra trentamila euro per fare il mago che insegue e pedina i virus, acquistando su internet, come il più sprovveduto ragazzino...!

Purtroppo questa terra è dannata; 

dopo le esperienze terribili che ci hanno costretto da almeno trenta o quarant'anni, a occupare gli ultimi posti delle classifiche nazionali di vivibilità, ventiduemila elettori su trentamila hanno scelto con forza la sventura, fondando su un piccoletto oggi sotto processo per appropriazione indebita, e sul nostro Tom Cruise, ormai leggenda...!

Abbiamo una spes: 

l'arroganza del sindaco nel non convocare i Consigli comunali è finita nelle mani della Procura, l'attesa di una decisione forte degli inquirenti ci rende fiduciosi per una salvezza che doni finalmente un pò di luce a noi e allo stesso Giangi...! 

RDM

Nessun commento:

Posta un commento