Giornale d'informazione e commento di quanto accada sul territorio avellinese.

martedì 27 ottobre 2020

Avellino: siamo ai titoli di coda, ma pare che non freghi nulla...!

 Atripalda News » Avellino Calcio » Esordio amaro per D'Agostino a Bari:  lupi sconfitti dopo sei risultati utili. Foto

Il sindaco onorato della vicinanza a chi si è appropriato abusivamente di due strade...ma che volete che sia, questo e altro, molto altro, per chi porterà in alto il calcio Avellino...!

La storia ricorderà questo secolo per la pochezza della politica che ha partorito solo omuncoli incapaci di un pensiero.

Lo squallore di un'epoca sfortunata ha contaminato gran parte del pianeta, e dobbiamo dire che proprio quelle zone cosiddette civili, pare siano le più vulnerabili al virus che ha colpito le cellule nervose, generando una pletora d'incapaci che stanno mandando in malora i Paesi che li hanno scelti al governo.

La nostra è una denuncia ovviamente incomprensibile ai più, ma basterebbe leggere con qualche capacità deduttiva, per esempio, la miriade dei Dpcm per intuire la pochezza intellettiva di questo governo incapace di un progetto, un piano che possa contrastare il momento.

Il pensiero è un gran bel sostantivo spesso abusato, e dobbiamo dire che un avvocato di provincia, un venditore di bibite, Fofò 'o diggei, Azzolina...e ci fermiamo qui, sono i ministri che potrebbero portare l'Italia fuori dal Covid, solo in una favola delle Mille e una notte...!

Ci sono lampade UV-C che sanificano gli ambienti, ma nessuno lo sa perché siamo circondati da una manica di saccenti ignoranti, e gli ambienti sono frequentabili solo in certi orari, perché quando scende la sera, ecco che il virus diventa aggressivo e niente potrebbe mai fermarlo...!

Un delirio d'incompetenza difficile da catalogare, e scendendo piano piano nella nostra ancor più misera realtà, ci ritroviamo a competere con un chiacchierone agli ordini di D'Agostino che più che puntare sulla pallacanestro e sul calcio, non ha idea di come gestire la Città.

Ah, stanno facendo le macumbe perché Us Avellino possa raggiungere risultati ancora più interessanti, e questi diventerebbero il Rollerball degli anni '70 o il Colosseo dell'antica Roma: 

valvole di sfogo inebrianti, la medicina giusta per dimenticare...! 

Passeranno in second'ordine i drammi dei commercianti, il tunnel, la filovia, le strade e Irpinia Ambiente;

tutto sarà dimenticato, e il nostro amatissimo sindaco, incapace, inadatto e parolaio, ricomincerà a deliziarci con le sue fantastiche visioni di megacittà senza senso...!

RDM

Nessun commento:

Posta un commento