Giornale d'informazione e commento di quanto accada sul territorio avellinese.

mercoledì 11 novembre 2020

Avellino: solo la Procura potrà ristabilire i valori della verità, e in Città ce n'é tanto bisogno..!

Il due sindaci 

Parte civile al processo clan Partenio, Prc: «Non ci sorprende la decisione  di Avellino e Mercogliano ma ci indigna» - Orticalab.it

I due dell'Apocalisse: 

D'Alessio sindaco di Mercogliano, sede del Clan Partenio, e l'omologo avellinese, dovranno fare violenza alla propria convinzione di non costituirsi parte ciivile nel procedimento contro il Clan Partenio...!

Il sindaco Giangi non ha voluto costituire parte civile il Comune contro il clan Partenio, che due giorni fa ha ricevuto l'ennesima mazzata.

Arresti, sequestri e impossibilità di continuare la propria azione criminosa nel territorio, hanno provveduto a salvare, almeno per il momento, l'autonomia dell'amministrazione comunale, vittima di voto di scambio o almeno in pericolo d'esserlo.

Certo le chiacchiere del nostro Tom Cruise non dirimono molti sospetti di simpatia verso il clan, perché altrimenti, ha fatto scadere i termini di presentazione dell'istanza in Tribunale nella causa contro le malefatte del  gruppo delinquenziale...?

Purtroppo per lui, i termini si sono procrastinati in virtù del rinvio al venti novembre, e dinanzi a un fuoco di sbarramento dei media e perfino di personaggi più lucidi vicini, ha dovuto fare retromarcia ma con il solito modo d'essere fatuo e bugiardo.

Un video enfatico che negava dati di fatto registrati e visionati da molti, ci racconta ancora una volta, se ce ne fosse bisogno, di un signore in fascia tricolore che non merita il ruolo ma più di ogni altra cosa, la minima considerazione di ogni persona per bene.

Ci vergogniamo che la Città possa essere rappresentata da un mentitore seriale senza pudore che non teme di rinnegare l'evidenza, mentre minaccia i poveri mercatari ancora, perché si sono permessi di ricorrere alla legge per difendere i propri diritti.

Forse la presenza invasiva del Clan ha determinato la cazzimma che lo sta consumando, altro che sindaco di tutti, ha fatto una precisa cernita dei propri affezionati per crocifiggere chi lo contrasti.

Ci dispiace che nelle sue dirette senza contradittorio, non esista qualcuno in famiglia o tra le marionette della maggioranza e minoranza, che riesca a fargli comprendere quanto male faccia a se stesso e alla Città.

RDM

I CITTADINI IN MOVIMENTO

COMUNICATO STAMPA

Oggetto: Solidarietà ai Giornalisti di Avellino


I CITTADINI IN MOVIMENTO, quale riferimento nella difesa dei diritti violati, non possono che esprimere solidarietà ai direttori ed alle redazioni della testata de Il Mattino e della emittente Irpinia TV ed a tutte le voci libere di questa città.

Non può la politica dinanzi alle proprie dichiarazioni e responsabilità attaccare chi ha solo riportato i fatti rappresentati.

Nella qualità di Sentinelle della Città non possiamo che esprimere una piena solidarietà per gli incresciosi accadimenti delle ultime ore.

Solidarietà a tutti coloro che lottano per far emergere sempre la verità.

Oggi grazie alla Vostra presa di posizione, a quella della società civile e

de I Cittadini in Movimento potremo vedere costituito, quale parte civile, il Comune di Avellino in difesa dei Diritti dei Cittadini avellinesi.

Avellino 09.11.2020

I CITTADINI IN MOVIMENTO

Nessun commento:

Posta un commento