Giornale d'informazione e commento di quanto accada sul territorio avellinese.

mercoledì 25 novembre 2020

Avellino: le istituzioni pare facciano tutte acqua, chissà se qualcuna che pensi alla gente, esiste ancora...!

 


Raccogliere la compattezza della gente significa dare a ognuno la propria attenzione, Eccellenza Aiello, e se durante la sua omelia rivolge lo sguardo solo ed esclusivamente al potere che era lì per la prima volta, dimenticandosi dei fedeli che accorrono perché sentono un richiamo spirituale, e non quello esibizionistico di un sotosegretario all'Interno evanescente o di un Prefetto da sempre sordo ai problemi della Città, non crede che sia proprio Lei il primo da compattare...?

Da quattro anni il Vescovo conosce solo I Cittadini in Movimento durante le messe di commemorazione, di un evento che il sindaco ha detto di voler dimenticare, nonostante non ne abbia alcuna contezza se non quella di scendere di corsa le scale...!

Però il Ministro di Dio ha dimenticato che Massimo Passaro meritasse un saluto per l'impegno, concentrato com'era a un onere a pell'e lione dinanzi a Sibilia e il sindaco, che potrebbe lasciargli anche qualche altro parco a suo uso e consumo come fa del Palatucci.

Ah, ha speso dei soldi curiali, quindi dei fedeli, quegli stessi che non hanno ricevuto uno sguardo durante la funzione di lunedì;

beh, è meraviglioso come si gestisca il patrimonio pubblico, anche se non pensiamo che sia un metodo ortodosso e anche legale...!

 Nessuna descrizione disponibile.Il Vescovo restituisca le chiavi al Comune che dovrà provvedere a mettere a disposizione pubblica la fruizione del parco, e Giangi ci spieghi l'utilizzo delle 4.800 mascherine donate dal Comitato Zonale Asi lo scorso 7 novembre...!

Insomma, sindaco, non può utilizzare come meglio crede, quanto venga donato alla Comunità, l'ha già fatto con Algida e le Tre Marie consegnando gli scatoli solo ai suoi elettori, presentandosi nella sua veste di disonesto intellettivo, proprio come lo fa raccontando bugie e vacuità...!

E inoltre, le consigliamo di ritornare sulla voglia insana di riaprire le scuole;

infatti senza un piano sui contagi e una contabilità dei tamponi effettuati per zona e quartiere, oltre a un aumento dei mezzi di trasporto per consentire il distanziamento, non capiamo quali possano essere le basi fondanti le sue valutazioni..!

Bah, anche stavolta non ha resistito durante la funzione del ricordo, di dare aria alla bocca e al suo spropositato ego, beandosi d'aver consegnato un alloggio, uno, in via Amatucci...!

La notizia e tutta lì, un signore che sta da circa vent'anni al Comune, gode dell'azione, unica, che dovrebbe invece ricordargli la sua inefficienza...!

RDM

Nessun commento:

Posta un commento