Giornale d'informazione e commento di quanto accada sul territorio avellinese.

sabato 7 novembre 2020

Avellino: il covid è qui, si trastulla in mezzo a noi, e il sindaco che fa?...va al Campo con D'Agostino...!

 L'Avellino vince ancora, D'Agostino: "Continuiamo così, assetati di  vittorie" - IL CIRIACO - Quotidiano on line di Avellino e Provincia

La parola d'ordine è non fare nulla e il Consiglio comunale per intero, si attiene rigidamente al precetto e anzi, se qualche voce fuori dal coro si permette un'opinione, deve essere redarguita...!

I consiglieri cosiddetti d'opposizione che poi così non è, visto che appartengono tutti alla stessa parrocchia, sono la giusta punizione dell'elettorato che li ha voluti lì, per asseverare ogni schifezza che la maggioranza possa realizzare.

Avellino vive uno stato di catalessi, e la catatonia che pervade i nostri tifosi fa si che perduri all'infinito lo status quo che tanto appaga e provoca godimento...!

Le bugie la fanno da padrone, e anche l'ipocrisia che sta acquisendo dignità di verità, è ormai la pax spirituale delle nullità che ci amministrano e ripetiamo, senza distinzione di banco.

Non basta un colpo di tosse o un sospiro di tanto in tanto, per far diventare un'aula vuota, platea occupata all'inverosimile, e sarebbe ora che qualcuno lo spiegasse agli Avellinesi che ancora stravedono per il nulla e la distruzione del patrimonio pubblico, ora utilizzato ripetitivamente, quale refugium peccatorum.

I fantasmini dell'Assise comunale, sono l'espressione plastica dell'abulia di questo triste paesotto, che non cambia perché ama il disordine che genera possibilità di scambio favori...!

Gli abbruciamenti continuano, e ci piace che almeno una volta un consigliere, Picariello, si sia alzato per farlo presente, anche se non ce n'era bisogno, se solo quell'ipocrisia di cui sopra si fosse affievolita almeno un pò, ma lo sappiamo questo è il regno di un tal Giangi, per cui ogni spiegazione, chiarimento e ovvietà diventa un misero pleonasmo.

Intanto ad Avellino si muore di covid, e il supereroe fa video strampalati che non hanno alcun costrutto...!

E ogni tanto, vediamo alberi tagliati senza nessun verbale di agronomi o di analisi effettuate sulla tenuta del vegetale.

Domanda: 

vuoi vedere che questa è una delle ultime bestialità dell'amministrazione, per fare cassa dopo aver sperperato fior di quattrini senza senso e necessità...?

Seguire, infine, l'ultima diretta di ieri dell'attore, è un fastidio per le orecchie e l'intelligenza che questo signore pensa non esista nella gente: 

lui continua a chiacchierare di pedinamenti e stronzate, e non ne esce preso da faremo e diremo autoincensandosi come fanno i pazzi, e la Città guarda sgomenta...!

RDM

Nessun commento:

Posta un commento