Giornale d'informazione e commento di quanto accada sul territorio avellinese.

sabato 28 novembre 2020

Avellino dorme mentre tutto avviene, la speranza è ancora una volta nella Procura...!

 

L'area di Campo Genova, improvvidamente denominata arena sorridente dal primo cittadino fin da bambino, è miseramente franata, la tassa rifiuti è aumentata e gli ingombranti non hanno più un deposito...! 

Gli alloggi e gli abbruciamenti avrebbero diritto a diversa dignità d'interesse, ma le priorità sono esercizio ostico per questo sindaco...!

Qualcuno lo fermi, inibite il sindaco fuori di testa che pensa senza avere idee, fa, privo di conoscenza, progetta contro gli interessi della Comunità pur di favorire l'amico di turno, forse.

È inaffidabile chiunque debba pagare cambiali a qualcuno per aver raggiunto lo scopo; 

ma quando è troppo, è troppo, finanche per una maggioranza supina senza spina dorsale.

La conferenza dei capo-gruppo, a noi piace scritto così, è andata deserta di maggioranza e pertanto, il milione e mezzo auspicato dal sindaco con una variazione di bilancio, si è fatto benedire.

Forse qualcosa si muove anche in virtù di una Procura che incomincia a essere pressante, e solo la spavalderia di Festivallo, procede indomita dinanzi al pericolo di un avviso di garanzia...!

O forse si è fatto i conti e avendone combinate tante, una in più o in meno che volete che sia...?

Campo Genova, è la sintesi dei peccati mortali del sindaco, e al contrario delle analisi svolte da Giangi detto Pinocchio, come da nota de I Cittadini In Movimento, sotto l'attento controllo di Arvonio, è risultato essere pesantemente inquinato per l'Arpac...!

 


E pertanto, pericoloso per i test farlocchi che un Ordine dei Medici avellinese, in linea con la mediocrità che contraddistingue il paesotto alle falde del Partenio, che Biancardi vorrebbe perforare, ha voluto omologare facendosene promotore.

 


Trecentomila euro buttati per la pavimentazione, a parte gli ultimi 100 mila per test di cui nessuno pare, abbia contezza di certificazione, che pochi e forse troppi, cittadini hanno provato a rischio della propria salute: 

fare conto sulle alienazioni è la speranza del fallimento, e la sfumata vendita dell'Asilo Patria e Lavoro, è l'ultima sconfitta amministrativa di un sindaco fuori legge...!

RDM

Nessun commento:

Posta un commento