Giornale d'informazione e commento di quanto accada sul territorio avellinese.

mercoledì 14 ottobre 2020

Avellino, tra finanziamenti perduti e bugie, gestione malata e sperperi, non si salverà...!


                                                                    Per non dimenticare...!

                                Questa è la politica populista di un sindaco immeritevole...!

La politica delle chiacchiere non ha fine per questo sindaco mendace, e come per ogni scadenza enfaticamente annunciata, ci ritroviamo sempre allo stesso punto; 

ecco che s'è inventato d'aver individuato l'area per la realizzazione di un'altra delle sue bugie...il canile comunale...!

Pensate un pò, se pure fosse vero, la sola individuazione di un'area appartenente al patrimonio municipale, avrebbe atteso dicassette mesi di attento studio, manco se fossimo a Roma o a New York...!

Il fatto è come sempre un motto di spirito, chiamiamolo così, perché ad oggi non ci è dato conoscere qualcosa di realizzato per la Comunità, tutto ha bisogno di tempo, e che cazzo, siamo dei super uomini ma non di certo il Padreterno...!

Mentre, guardate un pò, per abolire il mercato, ipso facto, così per gli sperperi che con Campo Genova hanno dato il meglio di sé, è bastato uno schiocco di dita...!

Troviamo in questo periodo autunnale tanti ragazzi e persone anziane che attendono un pulman sotto lo scrosciare della pioggia e tra gli schizzi delle auto in transito, ma va bene, e tutto tace; 

poi se guardiamo la povera gente che lento pede, si avvicina alla fermata del parcheggio Stadio, ci rendiamo conto d'essere capitati in un girone infernale con Giangi munito di forcone...!

Il comandante della Polizia Municipale, grande amico e sostenitore di pacchi con gelati e cornetti, latita dinanzi alle nostre richieste d'attenzione ai bisogni della gente. Le doppie e triplici file di auto, si sprecano in Città specialmente quando piove, ma i signori in divisa sono biosostenibili come i sacchetti del supermercato che si sciolgono in acqua, e quindi per evitare di decomporsi, spariscono...!

E lo vediamo ovunque, ma la vergogna di un parcheggio selvaggio come sta capitando in questi giorni, lo dobbiamo a Arvonio che fa male, molto male, il proprio lavoro...!

Comandante, si faccia un giro, guardi in che stato siamo e si chieda se poi si meriti lo stipendio che i cittadini le pagano: 

                                                              Parcheggio via Volpe, ieri...!

il parcheggio di via Volpe, e siamo stanchi di ripeterlo continuamente, è qualcosa d'incredibile per l'abuso che se ne fa, finanche utilizzandolo quale deposito dal signor De Cunzo che scarica sull'area materiali ingombranti senza che nessuno dica ah...!

 

Foto, video o altro non fanno testo se la cosiddetta istituzione fa spallucce per ragioni inconfessabili, e se poi leggiamo i commenti
di un certo Luciano Basile noto adepto enjoy di Gianpetitto, sull'esigenza di realizzare immobili comunali con evidenti barriere architettoniche, al grido di
eppure le scale vanno fatte...ci rendiamo conto ancora e ancora, che in questa città tutto quanto vada in quel posto alla gente, diventi obbligo, il resto solo sterile pleonasmo...!

RDM

Nessun commento:

Posta un commento