Giornale d'informazione e commento di quanto accada sul territorio avellinese.

lunedì 12 ottobre 2020

Avellino in una sorta di Limbo che non presagisce nulla di buono...!

                     Il sindaco, direttore dei cori contro Salerno...stupefacente...!

Gli oggetti ingombranti non hanno più un sito, e per almeno un anno, gli Avellinesi se ne faranno una ragione, come di ogni abuso, offesa e prevaricazione che quest'amministrazione ha dedicato con affetto alla Città.

Il sindaco purtroppo, è quello che avete visto nel video di Enzo Costanza sabato scorso, un arrogante approfittatore della Cosa Pubblica che sta operando una continua esasperazione della democrazia e dei ruoli che gli competono.

Siamo certi che qualcosa accadrà e l'eroe delle Missioni Impossibili ollivudiane, cadrà miseramente come corpo morto cade di dantesca memoria, anche se lui non lo sa e continua quella misera autoesaltazione che vediamo a favore di telecamera.

Il poveretto non s'interessa dei problemi locali e anzi, è già tanto se non provveda come ha fatto finora, a procurarcene altri e sempre gravi.

Irpinia Ambiente, dell'amico Biancardi, oltre a pulire una chiavica, opera in modo inconsulto senza educazione e rispetto per chi gli dà da mangiare.

Hanno fatto bene quei Comuni che se ne sono liberati, come tollerare i comportamenti dei dipendenti sempre nei bar a infettare con le loro tute sporche, banconi e arredi...?

Ma poi, utilizzare rumorosissimi ventilatori nelle prime ore del mattino, per raccogliere la spazzatura che andrebbe eliminata con metodi diversi e deferenti del riposo dei cittadini, che non sempre sono in buona salute, è tanto volgare quanto proditorio...!

Insomma, tra negozi chiusi per sempre, trasporti all'abbandono con seri problemi per l'utenza, mercato distrutto e commercianti in mezzo a una strada, il signore di Piazza del Popolo continua a parlare di grandi interventi...a spese di un Comune alla canna del gas...!

Gli alloggi e il Centro Autismo, insieme agli abbruciamenti con inquinamento da primato europeo, sono il fiore all'occhiello di questo Gianduiotto stupefacente: 

abbiamo Fede, alla fine crediamo, le sorti di questa Città saranno ribaltate e il bianco tornerà a esserlo mentre il nero non sarà più visibile...!

RDM

Nessun commento:

Posta un commento