Giornale d'informazione e commento di quanto accada sul territorio avellinese.

mercoledì 23 settembre 2020

Avellino soffre e tace per una viltà senza fine...!

Petitto abbraccia Festa, de Caro chiede le Primarie: «Senza andremo avanti  per la nostra strada. Via Tagliamento motivi il suo "no"» - Orticalab.it
Alzi la mano chi ritenga normale uno così...!

Zizzinella is over...rosicadol...queste le esternazioni di un fuori di testa che si scaglia contro i propri nemici; 

un bambinone che brinda e salta come un grillo gridando canzoni di scherno verso chiunque lo contraddica, inventandosi filosofo di vita che sta insegnando a tutti noi, quale misera cosa sarebbe l'esistenza senza la sua lista Davvero, scena di nuova linfa per un prosieguo corretto negli anni a venire di qualsiasi evento politico, una lectio magistralis di cui dovremo tenere conto da oggi in poi...!

Ovviamente in una città malata che dia consenso a Livio Petitto in base a qualche piacere e promessa, hanno ragione da vendere gli esaltati come il sindaco, un personaggio che ci mancava per poter definire una volta per tutte le metastasi che oramai hanno pervaso fino alle radici le coscienze degli Avellinesi.

La sicurezza è solo una parola insignificante, che vorremmo spiegare non si ferma alla prevenzione di atti criminosi fisici facilmente definibili, ma in ogni azione atta a determinare problemi alla cittadinanza, quali gli abbruciamenti, che alla faccia di ogni buon proposito o centralina a fondo scala, sono causa di tumori e malattie respiratorie.

Ma che volete interessi a un sindaco fuori di se che grida nei suoi video per il magico risultato di Petitto che secondo lui, sarà ricordato negli annali, che volrte conti se i tanti mercatari stanno senza lavoro e le famiglie soffrono.

Perché preoccuparsi dei denari spesi per favorire l'amico D'Agostino, che in una città normale sarebbe messo all'indice per le appropriazioni indebite in via De Gasperi o Di Pietro, o per un tunnel che ha diviso a metà il Centro, senza mai una fine. 

L'Avellinese medio è un masochista idiota che riceve paccheri in abbondanza, al grido di voglio vedere questo stupido dove vuole arrivare...!

Il decoro, i monumenti in mano ai privati, la Villa comunale in quelle di drogati e spacciatori, le aiuole indecenti e il decoro mandato in naftalina, sono la carta vincente di questo Gianesaltato.

Ed ha ragione da vendere lui, ogni azione penalizzante quale l'annullamento del deposito Raee per il ritiro ingombranti, per esempio pare fornisca nuova energia a questa amministrazione invisibile, e l'opposizione è solo una inutile definizione di cui nessuno conosce il significato.

RDM

Nessun commento:

Posta un commento