Giornale d'informazione e commento di quanto accada sul territorio avellinese.

martedì 22 settembre 2020

Avellino e la Campania tutta nelle mani dei peggiori...brindiamo...!

Irpinianews.it | Livio Petitto Ultime Notizie - Irpinianews.it
Avellino preferisce sempre i peggiori, è la regola...!

Mentre i nostri eroi si preoccupavano solo ed esclusivamente dei risultati elettorali, forti dell'idiozia di un elettorato che amano sodomizzare, gli abbruciamenti stanotte sono andati alla grandissima; 

nessun controllo, nessun intervento, tutti zitti per non disturbare il manovratore, e balconi chiusi, i malati, gli asmatici e gli anziani con problemi respiratori, senza dimenticare i bambini di ogni età, se la sono vista nerissima...!

Prefetto, Questore e Comando dei Carabinieri, alla stregua dei Vigili urbani, non vedono, non sentono...non parlano...!

Siamo immersi fino al collo, in una fetida cloaca a cui pare nessuno badi, una cittadina di nauseabondi individui attenti solo ai personalismi e alla raccomandazione...!

I rosicatori, quelli che si lamentano sempre continuano a farlo, signor sindaco per finta, l'importante sarà l'elezione di Petitto alla Regione per poter fare e disfare impunemente, ancor di più se fosse possibile.

Una vergogna tutta nostra che i diecimila voti per l'ex presidente del Consiglio comunale, evidenziano spudoratamente: 

è difficile ribellarsi se si vive ad Avellino, dove la ragione, il diritto e la giustizia diventano un ridicolo pleonasmo che non interessa a nessuno.

Grazie, grazie ancora a questa terra bruciata nell'ardore della rivalsa, annichilita dalla spregiudicatezza di una clientela tanto radicata nelle coscienze da rendere inutile qualsiasi spiegazione, ogni aspettativa.

Le fritture di pesce hanno colpito ancora, il 70% dei Campani ha condiviso la politica garibaldina e menefreghista di un governatore da cabaret, bravo a offendere e deridere, oltre a penalizzare la Sanità e L'irpinia tutta.

Non possiamo neanche lamentarci, dobbiamo solo annuire e continuare a strisciare con l'enfasi del vile che aspetta qualche prebenda, alla faccia di chi soffra e venga penalizzato per sempre.

RDM 

Nessun commento:

Posta un commento