Giornale d'informazione e commento di quanto accada sul territorio avellinese.

martedì 1 settembre 2020

Avellino: il sindaco e la sua gestione arrogante del potere...!

Nessuna descrizione disponibile.
Avellino| Trasporti pubblici, le regole per viaggiare sui pullman dell'Air:  capienza al 50% e nuove fermate Lab TV
Nessuna descrizione disponibile.Nessuna descrizione disponibile.


Questa è la Città enjoi delle chiacchiere, dei monumenti regalati alle associazioni usati con fini di lucro, dei D'Agostino e dei trasporti abusati...!

Non abbiamo capito bene come Armando Masucci intenda condurre questa azienda nata male e condotta peggio: 

Nessuna descrizione disponibile.Irpinia Ambiente è un covo di personaggi che tentano di sbarcare il lunario, prendendo per i fondelli Comuni e cittadini.


Sappiamo di Amministrazioni irpine che se ne sono liberate; 

oltre al verde ignorato e alla superficiale pulizia una volta al giorno, vediamo quei signori in tuta gialla, svuotare i contenitori al Corso Vittorio Emanuele, buttare quanto avanzi in terra, per mescolare la differenziata sul camioncino dei rifiuti; 

e rimettono sui cilindri in metallo, le stesse buste, riciclate chissà quante volte, sporche e puzzolenti. 

Capiamo che o non hanno denaro per approvvigionarsi, o sono miserabili accattoni.

Un esempio piccolo piccolo che traduce il valore del nostro sorridente controllore al Comune, nei confronti di altri sindaci:

Carmine De Angelis, a Chiusano San Domenico ha risolto il problema.


Nessuna descrizione disponibile.Masucci paga un mese si e due no, e i lavoratori provenienti in gran parte dal napoletano, che troviamo nei bar a rilasciare tranquillamente batteri e sporcizia sui banchi o sui tavoli, non hanno certo una formazione al rispetto della salute e del proprio operato.

E l'arrogante disprezzo per i cittadini lo dimostrano utilizzando rumorosissimi ventilatori alle 5.00 di ogni mattino, per evitare di ramazzare:

qual è il rispetto del sonno della gente alla quale appartengono persone che dovranno andare a lavoro, vecchi, bimbi e malati che meriterebbero di dormire in pace, sindaco chiacchierone...?

Intanto Giangi senza idee, non trova niente di meglio che iniziare con le gare d'appalto e altre promesse da campagna elettorale, in questi giorni immediatamente precedenti l'apertura delle urne: 

convocare il Consiglio per far approvare un bilancio preventivo senza le note delle Commissioni è l'ultima arroganza, e vuoi mettere che non si possa asfaltare qualche strada secondo ogni buona usanza per annebbiare la mente dei cittadini...?

Ma ecco la nuova grana del Bugiardo di casa nostra che pur di trovare uno spazio politico, s'è travestito mentalmente da supereroe, da Tom Cruise e da grande uomo di successo che tutti ci invidiano: 

oggi finanche amante degli animali, ma permette che si sparino botti e fuochi, e alle istanze di chi lo colpevolizzava di morti e fughe degli animali spaventati, assumeva che una volta all'anno non fa nulla...!

Il Partito Animalista che dovrebbe servire a Livio Petitto per raccattare qualche voto, anche fra i volontari che si fanno il culo ogni giorno a differenza di lor signori che amano invece, solo sfruttare il lavoro degli altri, ha diffuso la nota di seguito.

RDM

Comunicato stampa. 
Per noi contano gli ideali, non le poltrone.
Partito Animalista Italiano - Home | FacebookNella giornata di ieri, a liste chiuse, ci è stato detto che un candidato della lista Davvero Sostenibilità e Diritti che concorre con noi in Campania, è un imprenditore nel campo delle borse di pelle. 

Questo va contro tutti gli ideali degli animalisti ed è un tradimento del patto siglato con la lista ecologista, per cui nessun candidato deve lucrare sulla vita degli animali.
Dopo la riunione di stamattina abbiamo chiesto al partito Davvero Sostenibiltà e Diritti di ritirare la candidatura di questa persona, in caso contrario, oltre ad intraprendere forti azioni legali per tutelare l’immagine del movimento animalista, chiuderemo la nostra campagna elettorale in Campania qui.
Non accettiamo persone che per la poltrona non guardano in faccia nessuno, e che giocano sui sentimenti di noi animalisti. Gli animali sono da liberare, non da imprigionare e uccidere per farci borsette alla moda.

Nessun commento:

Posta un commento