Giornale d'informazione e commento di quanto accada sul territorio avellinese.

giovedì 6 agosto 2020

Avellino sta subendo un oltraggio che grida vendetta...!

Mercato, il Tar dà ragione a Festa e lui valuta se chiudere anche ...
L'eroe di Mission impossible..!



Dopo otto mesi, duecentoquarantatre giorni, ecco che i commercianti silenti finalmente, inventandosi un barlume d'orgoglio, hanno manifestato davanti alla solita Prefettura, anche questa volta occupata da un castellano fantasma...!

Dobbiamo dire che il Tom Cruise municipale ha la fortuna con se:


L'area di Piazza degli Irpini ha 7 mila metri in più 

di Campo Genova, ha tre grandi arterie e altre 
tre minori per raggiungerla e 
grandi spazi per il parcheggio...!

Mercato di Avellino: delibere, ricorsi e... minacce - [SASSATE]i mercatari sembrano il Pasquale di Totò, che continuava a prendere schiaffi, perché voleva vedere questo stupido dove vuole arrivare, i consiglieri della maggioranza non hanno le palle per ribellarsi e quelli d'opposizione, salvando il solito Nicola Giordano, invece, vegetano brucando qui e là, emettendo ogni tanto, ma molto raramente, qualche belato...!

In seguito alla partecipazione riscontrata al nuovo bando d'assegnazione alloggi, il Comune di Avellino, ha indetto un avviso pubblico per acquisire l'eventuale disponibilità alla vendita di soggetti privati...

Il progetto viene perfezionato giorno dopo giorno, e accorgersi che non esista nessuno fra le istituzioni che possa svelare pubblicamente il manco tanto arcano, ci convince ancor di più se fosse possibile, di vivere una Città di umanoidi...!

Tutto quanto vediamo, che sta combinando quest'amministrazione, ha qualcosa di diabolico, e non ci meravigliamo di un Cuzzola che presenti un bilancio privo di passività; 

ci chiediamo come si valuti dalle parti del calabrese, il mutuo da due milioni lasciato in fieri da Cesareo alla piscina comunale, per esempio, senza poi voler ricordare che tra gli attivi ci siano crediti inesigibili e il valore di vendite patrimoniali mai effettuate e che forse resteranno tali...!

Mah, i consulenti che dovevano formare l'unità operativa da sogno, sono scappati e i residui, che rappresentano la quota di entrate e spese che il Comune prevedeva di realizzare nel corso dell'anno,
da passivi sono diventati magicamente attivi.

Ferragosto, Campo Genova, i test, l'area Cecchini, le luminarie di quest'estate, le assicurazioni e tutte le puttanate compresa, forse, la Mercedes con cui circola il noto attore cinematografico americano di Mission impossible, che sono costate care a un comune in dissesto, rappresentano il capestro che presto lo strangolerà.

E se l'anticorruzione che Nicola Giordano, toccando palla, sindaco, ha interessato sulla faccenda Acs, che ci pare un altro enorme errore di tracotanza, riterrà che in effetti ci siano stati accordi privatistici e allegrotti con il
sindaco faccio tutto io, ne vedremo delle belle.

Una volta scoperchiato il vaso di Pandora, arriveremo subito a Angelo Antonio, il prenditore fin troppo rapace, a D'Elia, la rotonda vergognosa di piazza San Ciro...e via così...!

RDM



Nessun commento:

Posta un commento