Giornale d'informazione e commento di quanto accada sul territorio avellinese.

mercoledì 19 agosto 2020

Avellino: seguire le balle dei video giangeschi, è ormai una sofferenza che ogni sano di mente evita accuratamente..!



Avellino, Festa : "Soldi per salvare la Scandone presi dal mio ...
Il sindaco fedele al Pd, insieme al suo candidato alla Provincia, di Forza Italia, 
Domenico Biancardi, eletto presidente con il suo voto...!

Il prossimo anno avremo i fuochi piro-musicali (?) che incanteranno la Campania, l'ultima farneticazione di Giangi, proprio come quella delle luci d'artista: 

ci chiediamo che significhi fuoco piro musicale nell'italiano giangiano...!

Mah, pensiamo comunque, che il fuoco c'entri e allora, amico degli animali e dell'ambiente, secondo le stronzate che ha raccontato per anni, quanti animali ha in preventivo d'uccidere ancora?...e i suicidi, crede che batteranno quelli di quest'anno...?

Sembra di stare a Maranello, le strade non sono un circuito da Gran Prix, dichiara l'ignorantone di Piazza del Popolo: 

a Maranello non ci sono circuiti da Gran Premio di F1, ma la sede storica della Ferrari...! 

Fuochi bellissimi e luminarie fantasmagoriche, questo il commento del sindaco e chi non è d'accordo è uno stupido rosicone o un selvaggio della tribù dei rosicao: 

potrebbe cambiare termine ma si sa, il suo lessico è molto limitato dallo zero assoluto dei libri che legge, come ha raccontato in tv.

Isolare questa cittadina della periferia campana, dandola in pasto a un personaggio alle dipendenze di D'Agostino, è stato il solito atto masochistico a cui gli avellinesi brindano da cinquant'anni.

Gli entusiasmi del nostro Gianfestino pare non vadano di pari passo con quanto accada da qualche giorno a questa parte, il suicidio di un ragazzo e un anziano evidentemente, non contano per l'eterno sorridente, lo sportivo di cui nessuno ricorda le gesta.

Il disagio accentuato da quanto ha determinato la sua elezione, è addirittura peggiorato per l'assenza sul territorio durante la chiusura, che invece il Tom Cruise imbrillantinato, crede sia stato un successone, dietro la consegna di gelati e cornetti usurpati alle ditte che ne avevano fatto omaggio; 

le spese pazze che qualcuno non metabolizza pensando alle cartelle esattoriali che arriveranno, il mercato e le sue vergogne, i trasporti irraggiungibili, le figure da deiezione tra interviste e video carichi d'idiozie, sono il bagaglio di un personaggio senza limiti..! 

E gli animali morti o scappati, fanno parte del gioco, asserisce questo fulmine di guerra, una volta all'anno si può fare... 

I fumi, invece, che hanno alimentato l'inquinamento già arricchito dagli abbruciamenti che Arvonio non vede, escludendo i tifosi, provocano un senso di vomito, almeno per quei pochi avellinesi raziocinanti..!

La missione di Festivallo è raccontare balle attraverso l'uso sconsiderato dei futuro semplice con i faremo e vedremo. 

Infatti il presente indicativo è rappresentato da Campo Genova e derivati, ed è l'unica realtà-incubo che stiamo vivendo..! 

Panchine blu per gli autistici, murales e puttanate varie sono l'arma segreta di un incapace seriale. 

Resta l'auto celebrazione, parlare di se stesso in terza persona con fare aggressivo e irridente, forte della propria posizione di vantaggio, intollerante alle regole che lo riportino fra i vivi: 

chissà se ne usciremo, ma un soggetto così potrà solo peggiorare, e la Città, certo, ne pagherà le spese.

RDM

Nessun commento:

Posta un commento