Giornale d'informazione e commento di quanto accada sul territorio avellinese.

venerdì 28 agosto 2020

Avellino: scrivere dei candidati alle regionali, è come tradurre un libro di favole per bambini...!

Questa signora si chiama Annamaria De Stefano, già candidata alle amministrative con Si Può, oggi lo è alle regionali con Terra: al prossimo giro, un porcellino salvadanaio in premio...!


Superata l'adolescenza esistono quattro fasi dell'individuo adulto, che variano con l'avanzare dell'età, e se la saggezza, il rispetto e la morale dovrebbero diventare sempre più presenti con gli anni, in politica avviene giusto il contrario.


Le bugie e l'imbroglio prendono la mano, a questa gente che spesso si svende anima e buon gusto, rasentano il paradosso, perdendone anche la visione, quasi dei minorati che non capiscano quanto blaterino.


Troppe clientele, e giovani senza speranze, ma Caldoro aggiusterà tutto, spiega la signora Castiglione di Fratelli D'Italia, che sarà anche una brava persona, e se smettesse di raccontare fesserie, passerebbe anche per una seria...!


Peccato che Caldoro è proprio colui che ha rovinato la Sanità campana, e insieme ogni speranza di lavoro per i giovani;  


il tutto completato dal miracoloso De Luca, abilissimo a far diventare le più assurde violenze al territorio, opere meritorie da riportare sui libri.


Dopo trent'anni di presenza politica negli enti più importanti, ecco a voi Vincenzo Alaia, Italia viva di Renzi, assessore comunale e provinciale, oltre a essere eletto nel consiglio regionale, che dal 1988 racconta sempre le stesse stronzate: 


ridare voce alle persone, rimetterle al centro della politica, stare da sempre insieme a loro..!


Mah, un pò di decenza, no...?...sono trascorsi trentadue anni, Architetto, dalla su entrata in politica, almeno a tirare una retta, avrebbe dovuto impararlo, invece continua a prendere per il culo la gente che glielo porge graziosamente...!


Poi abbiamo il nostro Michelangelo Ciarcia ex revisore dei conti all'Alto Calore, promosso dai sindaci idioti di questa provincia, addirittura a presidente, perché centoquaranta milioni di debito mai denunciati, non bastavano, a rappresentare quel Pd che spudoratamente lo candida alla Regione; 


e questo artista dell'impossibile, mentre l'acqua manca un giorno si e uno pure, non ammette un cazzo, infatti ci racconta che non è un suo problema, è vero, è nostro...! 


Ciro Attanasio di Gomorra, si è candidato con +Europa, a sostegno di De Luca...meraviglioso...!Stiamo scrivendo di emulsioni soporifere, che insufflano nella gente, chiacchiere e parole, animalisti e ecologisti alla ribalta senza remore...avanti tutta, w l'Italia...! 




Insomma una crema di fandonie e suoni gutturali che ricordano qualche mammifero dell'Africa nera, certo più umano di questi signori.




RDM





Nessun commento:

Posta un commento