Giornale d'informazione e commento di quanto accada sul territorio avellinese.

venerdì 28 agosto 2020

Avellino come il resto d'Italia, pregno d'infamia e opportunismo...!

Verso le regionali: in Forza Italia è scontro Martusciello – Sibilia |  Irpinianews.it
Fulvio Martusciello, coordinatore di Forza Italia e Tonino Aufiero..!

Un centro destra da dimenticare, si sta proponendo quale cenerentola della politica, se politica ci fosse, ma se dovessimo fare una classifica tra lo squallore che ci circonda, modestamente Forza Italia e la Lega, in Irpinia, se la giocano bene contro il Pd della discordia e del disonore.

Petitto, Ciarcia, D'Amelio, De Mita, Mastella e compagnia, si ergono a grandi denigratori di se stessi, chi per propositi, chi per la propria storia, e finalmente per un contributo distorto, che consegnano a mala voglia, nelle mani del grande accentratore di Salerno, Vincenzo De Luca.

Ma Martusciello, ormai in pianta stabile ad Avellino e provincia a governare Forza Italia, fa il punto della situazione distruggendo quel che resta, casomai ci fosse un ripensamento dei vari Sibilia e Gambacorta.

Beh, se l'alter ego di Cosimo Sibilia, Generoso Cusano, abile tessitore arianese dell'onorevole incazzato, è passato alla Lega, Biancamaria D'Agostino, coraggioso consigliere comunale dimessosi appena assaggiato l'amaro calice delle commistioni malavitose al vaglio della Procura, si ripresenta senza tema, in una competizione ancora più importante.

Non si capisce con quale faccia di bronzo,
D'Agostino possa rinnovare un programma elettorale alla gente che ha già creduto in lei, ma poi lasciata a piedi, e se tanto ci dà tanto, non ci pare che l'Avvocato sia tanto lucido quando racconta di un Salvini, grande innamorato del Sud perché ha visitato più volte i nostri comuni...!

Sarebbe stata credibile la tesi se avessimo qualche intervento a favore di una terra da sempre bistrattata, e che ancora oggi dal 1860, viene penalizzata a favore del Nord.

Certo non vediamo in altre realtà politiche oggi al governo, un impegno differente, e si che la maggior parte dei ministri è sudista, e appartiene a quel Movimento che non manca ogni giorno, di fornire nuove bugie oltre alle tante promesse rimangiate come se nulla fosse.

Insomma, crediamo che per poter scegliere qualcuno quale rappresentante della Comunità, dovremmo rivolgerci a un medium che sappia leggere l'animo delle persone, anche se non ci meraviglieremmo del risultato..!

RDM

Nessun commento:

Posta un commento