Giornale d'informazione e commento di quanto accada sul territorio avellinese.

sabato 22 agosto 2020

Avellino rinuncia alle proprie istanze di giustizia, una volgare viltà di cui pagherà il fio...!

L'espressione scomposta e aggressiva di Giangi, ci racconta in uno scatto, la sua storia passata, presente e futura...!

Ragazzi, che classe politica è cresciuta in provincia all'ombra dei mostri alto irpini, robb'e Pariggi, piaceva raccontare all'amico Angelo; 

piccoli politicanti espressione di pressapochismo, studiato sui testi del nulla scritti con l'arroganza dell'idiota pieno di sè...!

Un massone che nessuno si fila a Benevento, è arrivato qui a miracol mostrare, e subito quel genio del sindaco e i suoi amici Petitto e D'Agostino, l'uomo dai mille volti, si sono uniti in un patto scellerato per formare il quartetto che tutti ci invidiano: 

da Salerno a Napoli ormai Avellino è famosa, i Moschettieri del Re, di Dumas, impallidirebbero se li avessero conosciuti, e il nostro D'Artagnan con brillantina e braccialetti, è stato fantastico quando ha asserito con piglio deciso e risolutivo che Petitto era ufficialmente candidato col Pd...da lui...!

Foto Raoul Pascucci.
Ovviamente non ci è dato conoscere il significato delle paturnie di un signore sempre più inqualificabile, e i fatti gli danno torto in continuazione, e se continua a fare danni lo dobbiamo a un Prefetto assente e un Consiglio formato da poveretti in attesa della paghetta.


Gli Avellinesi che soffrono e sono penalizzati, sopportano le assenze della Polizia Municipale come fosse un fioretto maggese, e le famiglie dei bimbi autistici o quelle senza un alloggio, e le vittime di un abbruciamento seriale, magari hanno mangiato con soddisfazione 'e nocelline passeggiando per il Corso illuminato..!

Ci piacerebbe conoscere quali siano le strategie quotidiane comandate da Arvonio, così per farcene un'idea e imparare finalmente, come si organizza una Città sotto il profilo della sicurezza.

Purtroppo qui si pratica sempre e solo il cazzismo, e se non fosse tragico, ci sarebbe da sbellicarsi dalle risate seguendo i fedelissimi clacchisti che pubblicano posta osannante: 

durante i video in cui il sindaco in un crescendo sfrenato, si esalta sempre più leggendoli, a un certo punto sicuro d'aver fatto il proprio dovere, qualcuno incomincia a chiedere in diretta il posto sicuro, almeno d'autista...qualunque cosa sindaco...!

La natura umana è meravigliosamente schifosa il più delle volte, per questo amiamo sempre più gli animali, gli unici a non tradire, ad amare al di là di tutto...un miracolo...!

RDM

Nessun commento:

Posta un commento