Giornale d'informazione e commento di quanto accada sul territorio avellinese.

sabato 4 luglio 2020

Avellino: terra divisa in due tra idioti raccomandati e persone libere e acculturate...!


Il bel video firmato Emanuele Marinelli per ITV, ha evidenziato la pochezza di un Arvonio tifoso che invece di valutare i fatti, difende le scelte peregrine del sindaco distruttore.

In effetti alla luce di quanto accade giorno per giorno in una città devastata, questi due si tengono per mano e farebbero bene a limitarsi alla consegna dei pacchi dono, come li abbiamo visti immortalati spesso.

Un disdoro così sarebbe stato difficile immaginarlo anche per Steven Spielberg, che certo non avrebbe scritto di istituzioni silenti e acefale dinanzi a tali scempi:

il mercato buttato alle ortiche senza rispetto per le tante famiglie che potevano mettere il piatto tavola grazie al proprio lavoro, e delle meno abbienti che avevano la possibilità di spendere il giusto per le proprie finanze, è un abominio difficile da perdonare.

E la truffa dei test rapidi finiti nel cestino ma pagati 30 o 50 mila euro, per fare il buffone in televisione con i suoi pedinamenti e le catture di virus che hanno fatto ridere l'intero Paese, come dimenticarla...!

Ma Campo Genova è stato l'apogeo più abborracciato della storia di questo paesotto di squilibrati raccomandati.

Scelto alla faccia di ogni ragione, più piccolo dell'area precedente di ben cinquemila metri, già in partenza ridurrebbe il numero degli aventi diritto, ma l'Arpac e l'Asl lo dichiarano inidoneo, e insieme come non vedere che i parcheggi sono inesistenti...?

Annullare ogni diritto dei cittadini, facendo battute e sorrisetti ironici, mentre mamme, anziani e invalidi devono farsi improbabili scarpinetti, e ora anche sotto il sole cocente, fino al Campo sportivo per un pulman, dopo averlo cercato magari invano, per la città, come lo definirebbero gli appassionati di Giangi...?

Il tutto mentre viene multato e sbugiardato pubblicamente..!

Le strade piene di buche, il verde inesistente o riversato sui marciapiedi, da operatori che non sanno nulla di quello che tentino di fare, e ancora e ancora...e ancora Giangi: 

è una vergogna e ci assumiamo ogni responsabilità di quanto affermiamo, e se volesse copiare le iniziative giudiziarie che si propone Arvonio, saremmo ben lieti di confrontarci anche con lei...!

RDM



Nessun commento:

Posta un commento