Giornale d'informazione e commento di quanto accada sul territorio avellinese.

mercoledì 1 luglio 2020

Avellino: si commissari il Comune per infiltrazione babbuassa...!...!


Stai coi piedi a terra e non rompere".Il Sindaco Festa e De Luca ...
 Il governatore De Luca mentre cazzea il sindaco Giangi davanti al Gesualdo, senza che questi sappia replicare, collezionando l'ennesima figura da quattro soldi...!

Alle regionali voto Petitto...e io sono «De Luca» quando era sindaco e Bassolino governatore...siamo due uomini determinati e forti, io sono il De Luca di allora...quando c'incontriamo facciamo scintille, ma si sa c'è grande rispetto (?) fra noi...

Un buffone senza freni che continua a ignorare la realtà, niente lo turba, il video in cui De Luca gli diceva hai rotto i coglioni, e lui zitto ma sorridente, evidentemente erano complimenti; 

anzi le sconfitte sembrano dargli nuova linfa per altre puttanate e via così, ma la gente soffre, la Città lamenta perdite economiche e di dignità, che chissà se potranno mai essere ripristinate.

Non si può continuare a vedere il Comune che disgregandosi, sprofondi in un baratro annunciato, mentre i debiti aumentano e l'opposizione sempre più assente e inutile diserti il Consiglio perché il sindaco non rispetta i patti: 

quali, di grazia, veramente questi signori sanno solo chiedere privatamente, quanto non potrebbero pubblicamente...?

Beh, i personaggi sono gli stessi che hanno defenestrato Vincenzo Ciampi, il gladiatore che si è immolato per un credo che Grillo quando gli è sembrato, ha buttato alle ortiche, e non cambiano, e allora perché meravigliarci...?

L'introvabile Germana Di Falco, assessore 
ai fondi europei, altro regalo di Giangi...!
Progetti coerenti e non tanto per spendere: Avellino può ...E poi abbiamo assessori visibili solo a fine mese per ritirare lo stipendio, tant'é che Nicola Giordano ha chiesto di rimuovere la signora Di Falco, mentre l'immarcescibile Cuzzola dopo le spese a gogò di Giangi, farcite di multe e reprimende, racconta di bilanci in netto miglioramento...!

Delle due l'una, o questo signore vive sull'Ipereruranio di Platone e non sa quel che dice, o è un mago...!

Ma perché scandalizzarci, ormai dovremmo farcene una ragione se questi sono i rappresentanti istituzionali scelti da Giangi e dagli elettori:


ARVONIO: SENZA SANATORIA DELLA REGIONE, AVANTI TUTTA CON SGOMBERI ...Arvonio non conosce il Cds e manco lo legge, viste le risposte sulle strisce pedonali colorate; 

continuano a cantare la stessa canzone lui e il sindaco che non paga le multe, se ne fotte del Ministero e gli permette di fare sperimentazioni, così dichiara quest'incompetente in divisa stellettata, quasi fosse il legislatore...!

Ormai viviamo un delirio costante ingovernabile:

le discariche a cielo aperto si moltiplicano per la chiusura del centro raccolta, ma Giangi ci regala le strisce colorate, gli abbruciamenti fanno sballare le centraline di rilevamento, e Giangi con Petitto se ne va a Montevergine per farsi immortalare con l'Abate e l'amico D'Agostino che dovrebbe allontanare per gli arbìtri sul patrimonio comunale.

Come spiegare a uno con un cervello piccolo piccolo, che s'imbrillantini i capelli, si riempia di bracciali i polsi e ridendo ridendo, spari cazzate a più non posso...?

Crediamo sia impossibile, e se l'Interno commissaria i Comuni per infiltrazioni camorristiche o mafiose, come mai non fa lo stesso con Avellino che sta subendo quelle imbecilli di un'amministrazione di fannulloni e sconsiderati favoreggiatori..?

RDM




Nessun commento:

Posta un commento