mercoledì 15 luglio 2020
Avellino ha solo furbetti, furbi e furboni, quelli seri sono una razza in via d'estinzione...!
Armando Masucci il Dg di Irpinia Ambiente, appena arrivato, si è guardato attorno e si è aumentato la retribuzione di ulteriori 24 mila euro, mentre non paga gli stipendi e la Città soffre, e deve rinunciare al Raee dei rifiuti ingombranti e adesso anche alla raccolta quotidiana da parte dell'azienda dei rifiuti.
Forse Giangi ha in questo signore, un fratello scomparso da piccolo, e oggi ritrovato:
entrambi amano distruggere denaro quando non ce n'è, e hanno il cattivo gusto di sbatterlo in faccia ai cittadini succubi delle loro paturnie...!
Beh, se voleva partire col piede sbagliato il fratellone di Giangi, c' è riuscito in pieno, anche se per arrivare ai livelli del germano ne dovrà mangiare panelle di pane...!
L'Acs, per esempio è stata defraudata dell'amministratore Greco che con dovizia di particolari e professionalità, aveva stilato un bilancio preoccupante che al solito Gianfestino non andava bene, tant'è che l'offese e lo sostituì con l'ex sindaco di Atripalda.
Beh, non c'è voluto molto perché i nodi venissero al pettine, Spagnuolo a quanto si sa non è stato proprio il massimo nella gestione del Comune limitrofo, ma evidentemente per il nostro primo cittadino, i valori sono altri e solitamente prescindono dagli interessi della Città, come ci appare tristemente da oltre un anno.
Consiglieremmo a questo prestigiatore mal riuscito della Res Publica, di commissionare qualche ulteriore disegno murale all'amico dell'amico, e tutto tornerà in ordine come al Parco Santo Spirito.
Alberi tagliati, ponte pericolante, giostrine in disuso, parcheggio da dimenticare...il tutto magicamente scomparso attraverso un'amorevole espressione artistica:
ai due che si abbracciano, suggeriremmo la cartella dei bilanci, e il tutto, vedrete, diventerà compatibile con lo squallore a cui ci ha abituato da oltre dodici mesi.
Il superman, così si autodefinisce questo psicopatico che offende tutti i cittadini che si permettano di stigmatizzare le innumerevoli stronzate a cui ha destinato il Comune, assume senza accorgersene, la paternità del nulla realizzato in positivo:
fra qualche mese vedrete come si amministra...!
Infatti tanto per incominciare, ha dismesso il costume e mantello da supereroe, e vuole incontrare i mercatari rinnegando la politica arrogante e privatistica che ha tenuto finora:
domanda, signore, pensa che potrà convincere i commercianti lasciati in mezzo a una strada, da sette lunghi e dolorosi mesi, con qualche fumosa chiacchiera o dovrà ritornare sui suoi passi, zittire D'Agostino, e cercare una volta tanto, di fare il sindaco...?
RDM
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento