Giornale d'informazione e commento di quanto accada sul territorio avellinese.

martedì 23 giugno 2020

Avellino: ...come difenderci da un sindaco così...?


Smile...sempre più smile...!

Carmine De Angelis, il primo cittadino di Chiusano San Domenico, è lo specchio che condanna periodicamente il nostro amato Giangi.

Un paesino con poco più di duemila anime, racconta come si gestisca un'amministrazione e le mortificazioni che ha subito il sindaco del Capoluogo dall'illuminata intraprendenza di De Angelis durante il Covid, resteranno nella storia dei due paesi. 

Quello piccolo ha testato la malattia, offerto gratuitamente cornetti facendo guadagnare qualcosa ai bar, e tanto altro per alleviare il disagio di tutti i propri concittadini, l'enjoi smile invece, non ne ha indovinata una che sia una...!

Carmine De Angelis, 
sindaco di Chiusano S.D. 

Chiusano – Vince Carmine De Angelis | Irpinia24Il Primo cittadino del paese alla base del monte Tuoro, combattendo per la cittadinanza, ha riscosso l'ennesima vittoria castigando Irpinia Ambiente, con un decreto ingiuntivo vittorioso che gli ha fatto recuperare novantamila euro per premialità già pagate.

Mentre provvedendo autonomamente alla pulizia, ha evitato di pagare un'azienda esosa e poco efficiente, come vediamo qui ad Avellino.

Scarpe enjoi smile per attraversamento corretto,
che regaleremo a Arvonio e Giangi:
a differenza delle strisce colorate, sono legali...!

L'immagine può contenere: scarpeInvece l'amato Giangi distribuisce quasi un milione per foraggiare amici commercianti, che nulla hanno a che vedere con il rilancio vero del Centro Storico;  

un trucco che penalizzerà gli esercenti che da sempre hanno caratterizzato la zona ma purtroppo, cattivi elettori, dal punto di vista del sindaco bambino...! 

Aziende doppione prendono soldi nostri, per aprire la propria attività da via Nappi in poi, che tradotto, è una marchetta amministrativa di ringraziamento ai propri elettori.

E il nostro buffone di Piazza del Popolo, invece di evitare sempre e solo contrapposizioni, continua a gettare benzina sul fuoco, raccontando le sue verità ormai vergognosamente vomitevoli, sulla vicenda mercato che come sappiamo, nasconde un progetto dagostiniano privatistico e penalizzante l'intera Comunità.

Ha buttato via denaro a gogò senza averlo, ha privato la città dell'isola ecologica e ha aggravato forse in maniera irreversibile, le casse comunali già in dissesto: 

un pazzo, un incapace, un ingenuo, un criminale...o tutto insieme...?

RDM

Nessun commento:

Posta un commento