Giornale d'informazione e commento di quanto accada sul territorio avellinese.

martedì 16 giugno 2020

Avellino sempre nelle grinfie di qualcuno, mai libera...!


Avellino, scontro per il Mercato: la risposta del sindaco Festa ...Angelo Antonio D'Agostino è un signore uscito dall'uovo di Pasqua, che si sta imponendo da qualche anno a vari livelli, senza dare idea d'aver intrapreso un percorso professionale presumibile.

Oggi ce lo ritroviamo a fare il gradasso con i beni pubblici perché ha supportato il sindaco che pare, non dorma pur di compiacerlo;

una vicenda disonorevole che ci proietta in un mondo che non è il nostro e che ci risulta difficile decifrare.

Se fosse vero quanto andiamo dicendo da tempo, che il mercato debba diventare la pietra di scandalo di un disegno diabolico alle spalle della Comunità, sarebbe ora che la Procura intervenisse per poter fare il punto di quanto andiamo supponendo.


Avellino, al via le operazioni di riapertura dei mercati all ...Il palazzinaro ex ♫pittore ti voglio parlare♫, ha fatto i conti del salumiere, e visto che ci risulta, abbia ancora un altro suolo edificabile già lottizzato, proprio accanto al Paladelmauro, i sospetti prendono sempre più corpo, avvicinandosi a grandi passi a una prova..!

Il mercato è un fastidioso ostacolo all'appetibilità dei suoi appartamenti in vendita, e quindi va eliminato, alla faccia della disperazione di intere famiglie che da mesi non vedono l'ombra di un euro; 

però hanno potuto assistere gratis e impotenti, alle vergognose serenate sotto i balconi e alle sceneggiate in via De Conciliis del sindaco alle strette dipendenze di quest'ometto carico di soldi ma a quanto pare, perfido come una bertuccia incazzata...!

Perché Giangi s'incontra con tre medici dell'Asl proprio in questi giorni?...come  mai non risponde del finanziamento sparito della Regione, al progetto dell'ex assessore al commercio Verrengia?...quando lo vedremo salire le scale del Tribunale...?...qualcuno lo fermerà o dovremo aspettarci il peggio...?

Il diabolico programma messo in atto, racconta di una città svenduta senza pudore a colpi di bugie finalizzate a dare ai tifosi, una ragione per perorare le balle del sindaco.

Utili idioti strumento del festaiolo che deve ripagare il suo mecenate che chissà cos'altro gli ha promesso: 

noi pensiamo che in ballo ci sia un appartamento, ma si sa, siamo malpensanti, e certo non è vero...

Giangi, perché non risponde...?

RDM

1 commento:

  1. Questo solo per restare all'ultimo anno.
    Ma la storia del sindacopallistafesta è ben più lunga.

    RispondiElimina