Il video pubblicato ieri dal sindaco:
ascoltarlo è un momento di teatro imperdibile...!
L'ultimo video del fenomeno Giangi, è di marca Piuenne e l'intervistatore sembra suo fratello, e in una volgarissima partita di volley, il giornalista alzava la palla e Giangi batteva con la sicumera di chi sa di giocare una partita appena acquistata.
- Sono stato bravissimo - ma signor sindaco lei è un campione - si lo so - ...che il metodo Avellino ormai è su tutti i Tg nazionali - e certo e non è finita - e non è finita perché ad Avellino c'è...aria buona...!
Aria buona...?...con un inquinamento alle stelle, questo Faccio il sindaco a pazzià, si permette di offendere ancora la dignità di tanta gente che soffre di problemi respiratori, e altra che si è ammalata o gli capiterà presto...?
La cosiddetta «Valle dei tumori», secondo Giangi
ha l'aria buona...!
Non capiamo da quale manicomio sia fuggito,
questo strano essere...!
Insomma tra polveri sottili, Pm 10, monossido di carbonio, benzopirene... fuori controllo, Gianfestino l'aria ce l'ha al posto dei pensieri;
test farlocchi praticati in una zona contaminata (Tar), soldi buttati alle ortiche, ovetti e serenate, mercatari sul piede di guerra, Politiche Sociali allo sbando e almeno sedici sindaci del Piano di Zona che vorrebbero lo scalpo di questo ballista marziano, si risolve il tutto con un video o un'intervista pilotata da uno pseudo giornalista sbavante, perché si omologhi ogni puttanata per ripartire?
Beh, ricominciamo;
gli assembramenti che ha derubricato immediatamente a mera leggerezza, sindaco, erano prevedibili da qualsiasi essere pensante, lo dica nei video, invece di pavoneggiarsi con un giornalista facente funzioni di addetto stampa.
Il comandante Arvonio non prevede, invece, e tanto meno riesce a evitare;
eppure non conoscere i punti nevralgici in cui amano riunirsi gli idioti di giovane età e non solo, è un'altra anomalia da metodo Avellino, sindaco, perché oltretutto lei abita proprio là dove quell'assembramento assassino è avvenuto...o no...?
Certo stavate consegnando scatole di caramelle o cantando sotto il balcone di qualche grande elettore, lei e il fido Arvonio, e liceat, perché non vogliamo stigmatizzare quo usque tandem..., ma intanto non possiamo fare a meno di pensare che fra qualche giorno, sapremo di nuovi ricoveri determinati dalla leggerezza di un'amministrazione inadatta, altro che inseguimenti e pedinamenti che continua a descrivere quasi da disturbato, ma speriamo di no, negando i fatti spudoratamente.
Gli stessi che le ricordiamo, la sentenza del Tar ha chiarito su Campo Genova e la sede originale del mercato:
oltre al Tribunale amministrativo, anche la Regione le sta addosso, per cui, caro faccio il sindaco, pare che lei abbia accocchiata l'ennesima fiurella, che sappiamo digerirà presto, a spese della Comunità, ovvio, cari Tifosi, con un nuovo video e tanti sorrisi...grande...!
RDM
Nessun commento:
Posta un commento