Gli assembramenti evidenziati fotograficamente secondo il sindaco, sono montati artatamente;
Pizzuti è uno bravo, continua il fenomeno in fascia tricolore:
infatti l'abbiamo visto con i tamponi sbagliati e la promozione sul campo del responsabile di una figuraccia, finita in un'interrogazione al Senato.
Non pago, l'incapace ha inserito nel reparto più a rischio di contaminazione dell'Ospedale, ematologia, i malati di coronavirus...!
Però, dobbiamo dire, che quando ha fatto assumere all'Asl dalla Morgante, la fidanzata, è stato perfetto...!
Bravo come il fido Arvonio, attento paggio Fernando pronto a mantenere il sacco dei gelati, degli ovetti e dei cornetti oltre a fare da spalla al nostro attore, nelle varie serenate sotto i balconi;
e ancora, Campo Genova è il massimo per un mercato alimentare (!), a parte i permessi Asl che non sono importanti e i rifiuti tossici atterrati..!
Diventa sempre più difficile far rientrare nel mondo dei vivi Giangi, tutto quanto non gli garbi lo derubrica dilatandolo tra guasconerie e rosicamenti, niente scalfisce la sicumera di un personaggio che abiti in un sogno che plasma a suo piacimento di volta in volta.
La cattiveria prima o poi, si ritorcerà contro,
signor Giangi...!
Ricomincerà con i test, quelli falsi per intenderci, e non si capisce come mai li abbia interrotti, quasi avesse messo in ritiro i giocatori, fino alla riapertura del campionato;
ma non risponde alle nostre accuse sulla spesa ingente e inutile, per dei saggi che volevano far passare essere dell'Alpha Pharma, l'azienda che si è voluta proteggere diffidando il Comune.
Altri guasconi rosicanti, questi signori tirati in ballo per dare un senso di ufficialità, a un acquisto che la Provincia per seguire la strada consigliata dal Comune, ha dovuto buttare...?
Come mai ha sospeso le prove sul Campo Genova se non fosse che i test farlocchi sono stati ritenuti inefficaci e solo una truffa...?
Perché non dice ad Arvonio di interessarsi degli abbruciamenti e degli alloggi o di spiegare perché metta a riposo chi non ha ferie da consumare e mantiene in servizio chi ne abbia fino a tre mesi e più...?
Insomma sindaco, smetta di sognare, e guardi la foto che non è un fotomontaggio, quello ce l'ha nella testa;
liberandosene, forse avrebbe una visione corretta di quanto abbia fatto finora e di ciò che la città bisogni.
Gli assembramenti ci sono, si svegli presto la mattina esca e vedrà anche qualche suo dipendente senza mascherina, gomito a gomito con gli amici con cui sta preparando la partecipazione ai 42 chilometri delle prossime Olimpiadi.
Vabbè, ormai ci scriviamo addosso, questo signore va a ruota libera e aspettiamo ansiosamente, che qualcuno lo fermi:
...tutt'apposto...!
ha chiuso il Centro di Raccolta Apparecchiature Elettriche di Campo Genova, mettendo in difficoltà 15 operatori che vi lavoravano, e trasportando il tutto a Montefredane dove pagheremmo un diritto di locazione, ha creato un nuovo disagio alla città.
Ormai non si contano più i danni che il primo cittadino fin da bambino sta procurando, ma non disperiamo;
per un calcolo delle probabilità, ne sta combinando tante e tali, che presto metterà un piede in una buca così profonda che la Procura non potrà fare a meno d'intervenire.
Non ci resta che continuare a denunciare e attendere religiosamente, che qualcuno salvi lui da se stesso e noi che lo subiamo.
RDM
Nessun commento:
Posta un commento