Giornale d'informazione e commento di quanto accada sul territorio avellinese.

martedì 26 maggio 2020

Avellino: 60 mila sceriffetti per la gioia del re delle promesse...!


Questa è una delle buffonate targate 2019...e Giangi fa il sindaco...!

Il Comune ci ha dimenticato, accusa l'Aipa, l'associazione irpina pianeta autismo, perché un locale dato in uso a Bellizzi irpino per 500 euro al mese avrebbe dovuto essere pulito finanche da tutti noi.

Il giardino restato incolto e senza cura, secondo quanto riportato dalla signora Spagnuolo, presidente dell'Associazione, sarebbe ricettacolo di topi e serpenti per l'assenza di manutenzione da parte dell'amministrazione comunale.

Beh, sarebbe difficile pensare che la signora abbia ragione;

una struttura bella e fatta per pochi euro, non si trova tutti i giorni, ma volersi abbandonare ai soliti pensieri di gratuità che pervadono ormai la mente dei tanti furbi approfittatori della cosa pubblica, non farebbe onore alle famiglie che la sostengono.

Via De Gasperi oltraggiata da D'Agostino da mesi..!
La città ha bisogno di produrre, e ogni struttura, monumento o bene patrimoniale deve contribuire alla rinascita delle aspirazioni, delle attese e di quanto la giustizia preveda per un Capoluogo affranto da tempo.

Puttanate ovunque...!

Vediamo ovunque ambulanti e furbacchioni che si appropriano senza averne diritto e dignità dei beni collettivi, e D'Agostino è il primo e più arrogante approfittatore come vediamo da mesi in via De Gasperi e Di Pietro.

Ma ci sono fiorai, negozianti e amici degli amici, che occupano strade, marciapiedi e proprietà comunali, arrogantemente e senza ritegno. 

L'assessore designato da D'Agostino, Stefano Luongo, in questi anni ha utilizzato di tutto e quando sono spariti strumenti musicali da 5 mila euro al Casino del Principe, lasciato indecentemente sporco e oltraggiato, ha fatto spallucce e tutto è passato in cavalleria.

Questo è Giangi, e chi si meraviglia che lo abbiamo battezzato così, farebbe bene a rivedere e risentire dichiarazioni, invenzioni e stupide esaltazioni.


Nessun consigliere di maggioranza o opposizione o semplice cittadino, ha alzato la voce o un dito, una silente soporifera viltà o di semplice cazzismo al contrario, condiziona questa terra sempre in attesa di trovare finalmente la propria convenienza che raccomanda questo genere di comportamento.


Abbiamo un sindaco che ci porterà alla desolazione totale, un irresponsabile pregno della propria saccenteria, al servizio di quanto di peggio potremmo aspettarci, ma non fatevene un cruccio, è giusto così visto che ventimila grandi pensatori hanno scelto di raddoppiare ogni disastro...!

E l'invenzione di Boccia dei sessantamila piccoli Sherlock Holmes inquisitori, è una notizia fantastica per Giangi che potrà incrementare il numero di tifosi, ovviamente pelosa espressione cazzistica delle qualità leggendarie dell'avellinese (minuscolo) medio.

RDM




Nessun commento:

Posta un commento