Giornale d'informazione e commento di quanto accada sul territorio avellinese.

venerdì 10 aprile 2020

Avellino, una città senza spina dorsale...!


Video inviato da Massimo Passaro...!

Ecco la famosa disinfezione di un sindaco senza pudore: 

una presa in giro di abulici operatori che spargono un liquido di cui non sappiamo nulla da un furgone mai sanificato, sulle auto in sosta...!

Inoltre hanno perfino disinfettato una signora sul marciapiede con quell'attenzione che stabilisce la distopia di questo faccio il sindaco che in effetti fa lo gnorri, invece.

E allora, Giangi, lei fa il sindaco, lo specifica in ogni sua uscita, ma è chiaro che non ha proprio nessuna idea di quale sia il ruolo: 

il sindaco lo fa Cateno De Luca a Messina o Carmine De Angelis a Chiusano San Domenico insieme a Giovanni Fortunato primo cittadino a Santa Marina nel Cilento, per fare qualche nome, e ricordiamo l'ex capo dell'amministrazione di Caserta, Pio Del Gaudio..!

Gente con le palle che ha servito e serve la propria terra senza risparmiarsi mai...!

I suoi 'ngiarmi, sindaco, invece lasciano il tempo che trovano ormai, e solo i servi sciocchi del Conte possono gratificarsi con le panzane che mette in atto.

Campo Genova è stato dichiarato dall'Asl e dall'Arpac non idoneo per un mercato, figuriamoci per la pratica di indagini che avrebbero esigenza della massima sicurezza rispetto a probabili contaminazioni per effetto di prelievi sanguigni in strutture non bonificate.

Insomma non riusciamo a trovare mai un punto a favore di questa amministrazione che vorrebbe eccellere con le stronzate, ma non consegue alcun utile per il cittadino.



Ultima trovata l'annunciazione dei buoni cibo da spendere nei negozi di generi alimentari anche questi scelti ad hoc, dopo un' istruttoria che non ha seguito del tutto.

All'inizio ha voluto premiare 500 famiglie a suo insindacabile giudizio, evidentemente, per poi dare seguito a quanto invece era promesso nell'avviso-bando pubblicato, firmato e protocollato..!

Ma tra i 1052 nuovi prescelti senza che nessuno possa controllare, il nostro Roberto non è compreso: 

qual è il suo problema sindaco, lavorare per la gente o tentare di fotterla...?

Le sembra corretto che i suoi dipendenti mettano fuori servizio il telefono nel momento in cui si chiami il numero dei servizi sociali?

RDM

Nessun commento:

Posta un commento