Giornale d'informazione e commento di quanto accada sul territorio avellinese.

lunedì 23 marzo 2020

Avellino si cura da sola le ferite, il sindaco, al di là delle chiacchiere, non pervenuto...!

Responsive image

Ammanettate Vincenzo De Luca, straparla, fa video di minacce a chiunque non si attenga ai suoi dictat, ma neanche per un attimo si è scusato per aver distrutto la sanità ragionale e la nostra in particolare, dando ancora spazi a De Mita; 

ha voluto insediare quasi violentando una persona per bene qual è Angelo Percopo che aveva dato una seria svolta organizzativa alla struttura Moscati, un incapace di cui tutta Benevento nutriva scarsa considerazione qual è Pizzuti e ha premiato l'inutile Morgante, l'ex ragioniera di Annamaria De Mita.

Finchè si continuaerà a dare facoltà ai politici di nominare i vertici della Sanità, avremo sempre lo schifo che stiamo vedendo al Moscati e al Frangipane di Ariano; 

Risultato immagini per ambulanze 118gente al macello senza protezioni rischia la propria vita e la nostra, contagiandosi e contagiando, ma il governatore pensa di risolvere con i soldati: 

i medici e gli infermieri che lottano senza tregua e rischiano il contagio perché sforniti di alcuna minima protezione, secondo lei, signor sceriffo, trasferiranno il contagio o pensa che per magia questo si fermerà sui pavimenti degli ospedali...?

Perché non impone alle cliniche private di fornire spazi e terapie, e come mai nessuno si è premurato di controllare i condotti di aereazione che potrebbero essere diffusori contaminanti del virus...?

I suoi cavalier serventi così tanto retribuiti, quale strategia stanno adottando per limitare i danni e fornire il massimo contributo possibile ai malati ricoverati, a quelli in quarantena e ai cittadini che chiamano il 118...?

Risultato immagini per ospedale ariano irpinoÈ giusto secondo lei, che mentre Maria Morgante se ne va girando sorridente con il balconcino sempre in mostra, debbano morire giovani servitori dello Stato perché scarsamente protetti, in ambulanze sempre in numero insufficiente e poco sterili...?

Mah, è venuto meno anche quel sottile strato di dignità che ognuno dovrebbe pur avere.

Nessuno riconosce di non essere adatto al ruolo, anche in tempi tristi e gravi in cui un passo indietro potrebbe donare rispetto a se stessi prima che alla gente; 

la saccenteria e la sicumera dell'imbecille invece si rafforza, lo vediamo con il governo Giuseppi.

Incapaci di offrirci un progetto, una strategia, un pensiero, vanno avanti a ordinaze, una qui, una là...domani vedremo...!

Pensate un pò a un generale che per fronteggiare il nemico, ogni tanto si ricordi di posizionare un cannone da un parte e una mitragliatrice da un'altra:

siamo messi male e chi non se ne rende conto o è un idiota o è in mala fede...!

E il buon Giangi, invece di raccontarci le sue paturnie in videodiffusione, pensi ad abbattere l'ìinquinamento, sguinzagli quei signori in divisa e li mandi a controllare gli abbruciamenti e le caldaie, in primis quelle del Comune che sono sempre al massimo.



Il drone che tanto felice ha reso Arvonio, controlli le piazze e le strade per evitare che gli imbecilli facciano assembramenti, si proceda con la sterilizzazione delle aree cittadine, si consegnino veramente i pacchi alimentari alle persone meno abbienti; 

e smuova il culo agli inutili delle Politiche sociali che fottono stipendi e consumano seggiole, e incomincino a contattare chi si trovi in difficoltà psicologica perchè in abitazioni piccole e fatiscenti o con patologie accertate.

Risultato immagini per pacchi alimentariQuesto per noi significa fare il sindaco, non gridarlo in video e sentirsi grande, signor Gianfestino, smetta una volta per tutte di dire fregnacce e faccia l'adulto, perché il cuor di leone non ce l'ha, lo abbiamo constatato quando De Luca la offese pubblicamente al Gesualdo e lei non profferì parola. 

Quindi si accompagni con qualche cervello fino e stabile che le possa suggerire pensieri degni di un Primo Cittadino, e allontani i ragazzini o D'Agostino, in questi momenti sono solo carne morta.

Ah, per chi non l'avesse ancora capito, perché in malafede o semplice tifoso, i nomignoli che appioppiamo al sindaco, sono la sintesi che vogliamo ricordargli, della sua azione sul territorio attestata solo su cazzate o prevaricazioni dei diritti della gente...!



RDM

Nessun commento:

Posta un commento