Giornale d'informazione e commento di quanto accada sul territorio avellinese.

domenica 15 marzo 2020

Avellino: AAA, cercasi sindaco vero...!



Avellino, terra di sacrifici e abnegazione, di tradizioni e cultura, di ricordi e amore, deturpata da gente senz'anima e  senza Dio...!

Il sindaco dovrebbe apparire sul campo e questo non è certo la sala delle conferenze stampa, lo studio che non è ovale, ma non disperiamo o l'incontro di qualche amico: 

c'è gente che soffre e ha urgente bisogno d'aiuto, sindaco, vada a trovare queste persone, porti un pò di speranza nelle case povere e disperate.

I fedelissimi tifosi tacciano per favore, se vivono in salotti e case ben arredate si rendano conto che quando c'è disagio questo si esalta esponenzialmente per gli sfortunati e i meno abbienti, i malati e gli anziani, gli esodati e i disoccupati...insomma signore faccia il suo dovere senza timore di insozzarsi le mani o le scarpe.

Questo è il mestiere che si è scelto fin da bambino, e studi perché diventi anche un'opera caritatevole a cui certo non è abituato e forse trova difficile doverlo fare.

Gli abbruciamenti si fermano con le denunce, 
anche se sono amici del bottone, sindaco Giangi..!
Risultato immagini per inquinamento per abbruciamenti 
La gratuità che ha deciso per i parcheggi fa ridere, primo perché sono vuoti e poi perché è lapalissianamente una manovra capziosa atta ad allontanare critiche considerato che non s'intravedono azioni serie per alleviare i disagi della cittadinanza.

Indossi per una volta i pantaloni lunghi di un adulto e chiami quei signori alle politiche sociali, li faccia girare in cerca di persone bisognose, e si che dovrebbero esserci gli elenchi, ci pare, signor sindaco, non stia lì a rigirarsi i pollici con l'amico Arvonio per stabilire la stupida gratuità del parcheggio che in automatico e da subito sarebbe diventata efficace se non altro per assenza di utenza.

Risultato immagini per basta poco che ce voInvii quei sorridenti in divisa alle sue battute, contro quella povera anziana che voleva ribellarsi a un andazzo oltraggioso della città, a denunciare gli abbruciatori seriali che ci stanno avvelenando da anni;

controllate i camini e i prezzi nei supermercati o nelle farmacie, datevi da fare, non cè bisogno dei posti di blocco, il territorio è minimo, basta girare con l'auto di servizio e monitorarlo:


 insomma, come dice Giobbe Covatta, basta poco, che ce vò...?
RDM

Nessun commento:

Posta un commento