Giornale d'informazione e commento di quanto accada sul territorio avellinese.

venerdì 2 novembre 2018

Avellino: in città vince il Pd, ma il presidente della Provincia è di destra...!

 Immagine correlata
Le Valchirie, simbolo di una distruzione che l'Irpinia non vuole abbandonare..! 

Ormai il fumo del Cretazzo arriva anche in città, e caro Sindaco, il Suo comandante non spegne una cippa, a quanto pare.

Domanda: 

quali altarini debbono essere sconsecati perché qualcuno prenda provvedimenti...?

Sindaco Ciampi, anche se non riesce con la sua Polizia Municipale a porre un freno a questa vergogna, insieme a tutte le altre di cui facciamo elenco un giorno si e uno pure, intervenga con la Procura, faccia denuncia ai Carabinieri, alla Polizia di Stato, ai Vigili del Fuoco, a Pippo e a Topolino, ma dimostri che il tempo degli onori, ai soliti noti e ai loro amici, è finito.

Altrimenti diventa veramente difficile difendere il cambiamento di cui il Movimento si sente portatore.

I risultati, intanto, delle provinciali, hanno confermato, ancora, che questa è una terra difficile da raddrizzare, il Pd continua la propria Cavalcata  delle Valchirie generatrice di guerre e lutti politici, alla continua ricerca del potere fine a se stesso.

E la scelta dei grillini di soprassedere, comunque la si guardi, è una decisione coraggiosa e in linea con quella voglia di mettere le cose a posto con valutazioni coerenti che non tengano conto del potere, ma solo il senso del pudore.

Ovviamente sconosciuto ai vari De Mita e compagnucci: 

vedere un uomo di oltre novant'anni ancora a pazzià davanti al portone della Provincia per ottenere non si sa cosa, dopo aver avuto tutto dal vita, escluso il buon gusto, evidentemente, è deprimente.

Risultati immagini per no ai botti fotoMa ancor più la scelta di consiglieri eletti nel Movimento, che non vogliono assoggettarsi alla sua linea politica per ragioni che non discutiamo, ma certo opinabili nel momento in cui si è firmato un contratto di rispetto delle regole.

L'autosospensione dal gruppo ha valore solo se ci si dimetta da consigliere, lasciando libera una posizione che non si è capita.

Beh, così dimostrerebbero grande rispetto per sè e il popolo che li ha eletti, tutto il resto resta invece, solo un inutile alibi atto a nascondere la propria vergogna.

RDM

Nessun commento:

Posta un commento