Giornale d'informazione e commento di quanto accada sul territorio avellinese.

mercoledì 28 novembre 2018

Avellino: un Prefetto antimafia in città, al posto di tante "brave persone"...!

Avellino, Priolo commissario
Il Prefetto dott. Giuseppe Priolo, Commissario comunale...!

Beh, se cercavano di evitare il dissesto, ora il Commissario Giuseppe Priolo avrà tutte le carte per poterlo decretare, e questi signori già in pieno orgasmo elettorale, furbissimi detrattori del sindaco Vincenzo Ciampi e arroganti affossatori della volontà popolare, saranno serviti.

Il sottosegretario all'Interno se li è giocati a rubamazzo, e le menti politiche dei professionisti dell'amministrazione comunale, dovranno inghiottire un bel limone, quando arriveranno a capire, forse, che il ragazzino Sibilia, se li é mangiati a colazione.

Gli alloggi popolari che la gente aspetta da anni non hanno creato ripensamenti a questi signori, e ogni altro problema che tanti s'aspettavano si risolvesse, è andato a farsi benedire.

Già in campo pimpanti, con le loro facce di bronzo a chiedere il voto, senza alcuna dignità Gianluca Festa si propone quale sindaco, così Dino Preziosi, nello Pizza e tutti gli altri che hanno offeso, penalizzato, sbugiardato e deriso ogni singolo cittadino, bisognoso, disperato o ricco borghese.

Una masnada di volgari approfittatori della res publica che si rimette in moto per imbrogliare e promettere spudoratamente, senza temere che qualcuno gli rinfacci quanto appena fatto, perché sa che l'avellinese è uno stupido masaniello cazzista.

Nuove promesse, nuovi posti all'Interpol o su Marte, e il popolo bue mette quella maledetta croce sempre sugli stessi: 

           Dott. Priolo, ordini No ai botti..!
Risultati immagini per foto no ai botti di capodannoil Teatro Gesualdo annichilito da Luca Cipriano, gli ha regalato quattro posti nell'assise comunale...!

Ma questa volta è diverso, in tanti hanno capito che sono solo carne da macello, buona per la bisogna, dopodichè ridiventa il nulla, tant'é che ventitre personaggi hanno azzerato la scelta di tredicimila 694 avellinesi senza battere ciglio: 

è giusto tutto questo...?

Mah, decidete voi, maggio non è poi così lontano..!

RDM

Nessun commento:

Posta un commento