Giornale d'informazione e commento di quanto accada sul territorio avellinese.

martedì 6 novembre 2018

Avellino: la ballata delle facce di bronzo incalza ogni pudore...!

Centrosinistra, la coalizione non esiste più. Sul Presidente del Consiglio gli strali del congresso Pd
L'allegra brigata che pensava d'avere il topolino già fra le fauci...!

Se errore c'è stato nella presentazione del rendiconto 2017, la mela avvelenata è partita da lontano, dovendo approvare un bilancio costruito sulle miserie di un'amministrazione che l'ha intriso della propria vergogna.

Lasciare ancora Gianluigi Marotta a capo di un ufficio che ha dimostrato non essere all'altezza e fidarsi dell'assessore Forgione ciecamente, sono leggerezze che si pagano anche a fronte di molteplici segnali inconfutabili, che avrebbero dovuto almeno mettere in guardia.


Intanto la città muore, sindaco Ciampi, le attività commerciali spariscono silenziosamente senza disturbare più di tanto, mentre gente come Giordano o Cipriano, abbuffini seriali, continuano la propria attività diffamatoria, lanciati in un agone che hanno alimentato per lenire l'acredine partorita dalla mancanza di potere.

E c'è Enza Ambrosone che filosofeggiando, gode nel lanciare strali intimidatori fini a se stessi, così per il piacere di torturare, immaginando una controparte ferita: 

presto sommerà al processo Cgs, il consorzio per la gestione dei servizi alle aziende insediate sulle aree industriali, in corso per truffa ai danni dello Stato, anche gli avvisi di garanzia per il dissesto in cui finirà il Comune.

Una strategia incomprensibile quella dei consiglieri all'opposizione;

Immagine correlata
certo vittime dei capobastone che li telecomandano, pare che non riescano a fare di conto sui danni che ne trarranno quando le arroganti minacce di una sfiducia che tarda ridicolmente ad arrivare, si tramutassero in fatti. 

Ovviamente elencare a questi arrivisti, quelli alla città, sarebbe il solito pleonasmo da salotto.


Intanto il nostro pensiero corre ad Arvonio, dal quale ci piacerebbe sapere e forse  sarebbe bene che il Sindaco s'informasse per i cittadini, ieri mattina dov'erano i suoi sottoposti, mentre alti s'innalzavano gli abbruciamenti, e arrivavano in città.

Una sola auto a piazza Macello in tarda mattinata, mentre di sicuro le altre erano tutte alla ricerca degli incendiari...mah...!

RDM

Nessun commento:

Posta un commento