Giornale d'informazione e commento di quanto accada sul territorio avellinese.

mercoledì 21 novembre 2018

Avellino: dopo anni di denunce disattese, Rampa San Modestino triplica...!

L'immagine può contenere: persone sedute e spazio all'aperto

Vorremmo chiedere a quei signori che hanno firmato la sfiducia al Sindaco, usiamo sempre il maiuscolo, dove siano stati negli ultimi anni, mentre sedevano sugli stessi scranni che oggi li vedono censori di mala gestione della macchina amministrativa da parte di Vincenzo Ciampi.

Una città agli ultimissimi posti delle classifiche nazionali, li ha avuti sempre amministratori, ma oggi accusano, dileggiano, si gonfiano come rane mentre dispensano patenti di dilettantismo a chi tra pochi giorni avrebbe risolto il problema che vediamo in foto, dopo anni di proteste e scuse aberranti dell'Air e delle amministrazioni succedutesi.

       Rampa San Modestino

Luca Cipriano, il noto raccomandato seriale, dopo essersi impipato per anni del Capoluogo, facendosi trasportare al Gesualdo appena eletto consigliere, per il quale ne risponderà alla giustizia se il suo avviso di garanzia sfocerà in un processo, ancora si atteggia sulle pagine di quei giornali che ha foraggiato nel tempo con i nostri soldi: 

presto godremo della sua nuova iniziativa, la scuola politica...!

Chissà chi sono i finanziatori, o forse lo sappiamo, di questo signore e delle testate che lo sorreggono: 

quali gli obiettivi che meritino un investimento così importante...?

Dopo i corsi nuscani di Ciriaco de Mita, il nostro fustigatore più incarognito da sempre, il fantastico imbastitore di vittorie elettorali, e solo quelle, ecco a voi il presidentissimo del Cimarosa direttamente dal Gesualdo, Luca Cipriano: 

il futuro che si esprime, la sapienza che si fa carne, la conoscenza che illumina...!

Senza un'ombra di scuorno, questo piccolo imbonitore ora ossigena mentre distribuisce perle di saggezza che ci chiediamo come mai negli ultimi dieci anni, non ha mai pensato di dispensare...!

E la quaglia Enza Ambrosone, sotto processo penale, ritiene difficile esercitare il ruolo di consigliere comunale

secondo l'ineffabile amministratore, che invece di pensare a fantasiose fratture burocratiche, dovrebbe  fare il punto sulle sue innumerevoli posizioni politiche, prova disagio nel deliberare...!

Ma deliberare che cosa, Ambrosone, lo schifo che ha lasciato lei e i suoi distinti colleghi saltimbanco, con le passate amministrazioni, di cui vediamo i segni tangibili dopo l'acquazzone di lunedì ?

Risultati immagini per foto no ai botti di capodanno
E' giusto che siate sfiduciati da quanto faccia Vincenzo Ciampi, sarebbe incomprensibile il contrario;

lui aiuta la gente senza interesse e si occupa dei problemi, voi invece, ci raccontate una volta per tutte, quali traguardi avete raggiunto che evidentemente, nessuno ha mai capito...?

RDM


Nessun commento:

Posta un commento