Giornale d'informazione e commento di quanto accada sul territorio avellinese.

venerdì 19 ottobre 2018

Avellino: una città di furbi psicopatici...!

Risultati immagini per progettisti tunnel avellino
Il Tunnel: se l'avesse progettato Dario Argento, 
manco sarebbe stato tanto inquietante...!

I genitori degli alunni del Liceo Mancini sono avellinesi puri: 

se la scuola dei nostri figli è inagibile, chiudano anche le altre...!

Non avevamo alcun dubbio, i veri genitori  sono i Vice del Procuratore Cantelmo, quelli biologici invece sono prima di tutto cazzisti locali, preoccupati esclusivamente del fastidio di accompagnare i propri figli in complessi scolastici lontani dall'abitazione o dal posto di lavoro, il resto diventa secondario.

Ed è ininfluente la realizzazione di un tunnel di scarsi cinquecento metri, inutile e pernicioso come tutto quanto derivi da Ciriaco De Mita e da ogni sua emanazione.

Maurizio Petracca ovviamente, ha lucrato alla grande stando vicino al volpone che però, rovinando per sempre il commercio avellinese con un'opera disgustosa e offensiva di ogni intelligenza, se n'è straimpipato, considerata la sua natura oltre al fatto che è di Nusco, mentre l'architetto avellinese un pò di rispetto per la sua terra avrebbe potuto conservarlo.

Ma che ce ne fotte, è il motto di ogni avellinese doc, l'importante è farsi i propri interessi alla faccia di Sansone e i Filistei.

Comunque al di là di ogni cosa, il PM10 pare abbia fatto capolino nuovamente, e il buon assessore Mingarelli ha copiato pari pari Paolo Foti: 

da lunedì 22 ottobre prossimo, ordinanza di chiusura al traffico per trenta giorni...!

Risultati immagini per foto no ai botti di capodanno
Bravo, Massimo, accendono fuochi ovunque, e al Cretazzo in particolare, le fabbriche ci uccidono quotidianamente, le Ztl ci mettono il carico, e tu blocchi le auto?

Vogliamo provare a riaprire il Corso fosse anche solo negli orari canonici di maggior intensità dei veicoli circolanti, liberando le altre tre strade dalla concentrazione dei fumi?

RDM


Nessun commento:

Posta un commento