E' dal 2011 che la Regione Campania ha abolito i vitalizi, ha tuonato il Presidente del Consiglio Rosetta D'Amelio a Michele Gubitosa, il novello parlamentare studi, ha raccomandato con sarcasmo, e poi ci provi il Governo a tagliare i fondi:
questa volta il viso della signora altoirpina, ha avuto la tipica contrattura sardonica dei muscoli facciali.
questa volta il viso della signora altoirpina, ha avuto la tipica contrattura sardonica dei muscoli facciali.
Beh, per un politico come la lionese che ha vissuto quasi settant'anni con incarichi politici, rimbrottare un imprenditore di successo qual è il deputato grillino, equivale a una bestemmia.
Ma siamo abituati all'arroganza di questi personaggi pronti a fare salti carpiati con giravolta pur d'avere l'ultima parola, stupida vittoria dei poveri di spirito, mentre chi ha le carte in regola si ritira in buon ordine, certo che saranno i fatti a ristabilire la verità.
Intanto il sindaco Ciampi ha ridotto di mezzora il blocco auto mattutino, sempre non tenendo conto che i veri problemi alle centraline li procurano gli abbruciamenti, le caldaie già accese e la Ztl al Corso.
Il Cretazzo, Sindaco, brucia dalla mattina alla sera, a voglia di droni e elicotteri, e se invece di risolvere due problemi con un colpo solo, aria irrespirabile e particolato a iosa, si gira intorno seguendo le orme di Paolo Foti con la solita sceneggiata della chiusura al traffico della città, l'unico risultato che si otterrà sarà stato mettere ancora più in ginocchio il commercio e il sistema nervoso degli avellinesi.
Nella zona conoscono nome e cognome dei colpevoli, basterebbe mandare l'ottimo Arvonio a colpo sicuro e elevare verbaloni, denunce e arresti:
non si fa, non si è fatto e non si farà, Sindaco, qual è la ragione se non un vergognoso scambio di favori...?
RDM
Nessun commento:
Posta un commento