Elettrauto Iannaccone: una Mini Cooper sul marciapiede,
anche oggi si impedisce ai condomini, l'accesso o l'uscita dal portone.
ma intervenire sull'inquinamento e limitarsi a impedire la circolazione per un mese, mentre le fabbriche limitrofe lanciano olezzi irrespirabili e molte zone convivono da anni con il fumo di abbruciamenti incontrollati oltre a quelle dannate e inutili Ztl che ci mettono il resto, è una soluzione ridicola e dannosa per il commercio e la vita della città.
Ieri, martedì, finanche la zona di Parco Manganelli era invasa dai fumi, e noi registriamo che se il Sindaco si risente perché nessun organo d'informazione evidenzi l'impegno della Giunta, noi facciamo altrettanto, solo che il nostro cruccio è annoso a differenza di quello trimestrale di quest'amministrazione, senza mai una risposta concreta del Comune.
La foto di testata è di ieri, erano le 11.30, e come si vede l'arrogante abuso di questo artigiano, viene consolidato dalla cecità del comandante della Pm, che ama confezionare fascicoli su chi scriva di lui, come ci viene confidato, ma resta assolutamente indifferente dinanzi a tali eufemistiche irregolarità.
Fiscalissima la Polizia Municipale con chi non abbia santi in paradiso, ma questo personaggio che ha tanti amici che lo favoriscono ignorandolo, può evadere la tassa dei passi carrai e superare le strisce blu che gli impediscono l'accesso ai locali, chissà se idonei, non permettendo all'utenza di utilizzarle perché di servizio alla propria clientela, la fa franca.
Che accadrebbe se trovasse qualche mattina parcheggiati regolarmente, dei veicoli dinanzi alle porte d'ingresso, impedendone di fatto, l'accesso...?
Come mai nessun Vigile si preoccupa delle auto, sempre della clientela del noto elettrauto, basti guardare i cofani lasciati aperti, regolarmente parcheggiate in divieto di sosta, in curva e anche in triplice fila...?
Fanno parte dei suoi fascicoli, Arvonio, anche queste schifezze quotidiane tollerate da sempre?
E' lecito chiedersi quale sia l'utile per chi rischi ogni ora, una denuncia per omissione d'atti d'ufficio?
E Lei, Sindaco Ciampi, si rende conto di quanto perda al giorno il Comune che gestisce, per le mancanze della Polizia Municipale?
Passano gli anni, le denunce si moltiplicano, ma nessuno fa nulla, anzi no, ci sono le querele per noi, perché poi, chi viene preso in castagna, s'incazza pure, e le presenze dello Stato o delle Istituzioni, come ci abboffano quotidianamente sui media, viaggiano a fasi alterne:
un controllo ogni tanto, così, per far vedere che qualcosa si muova, no...?
RDM
L'associazione Anpana e Aps sos natura, hanno emanato il seguente comunicato per il settore Ambiente del Comune di Avellino in persona dell'assessore Massimo Mingarelli:
https://www.facebook.com/735778919844367/posts/1893722394050008/
Nessun commento:
Posta un commento