mercoledì 10 ottobre 2018
Avellino: Beh, siamo sempre al punto di partenza...!
Caro Vincenzo Ciampi sono anni che ci battiamo per i fumi al Cretazzo, contro l'elettrauto Iannaccone, le soste selvagge come quelle sul dosso che porta in via Volpe dal Tribunale e per mille abusi che Paolo Foti ignorava spudoratamente, e il suo comandante della Pm locale, altrettanto.
Lei al momento, sembra condividere Arvonio invece di stigmatizzare le sue assenze dai problemi, e intanto tutto procede come e peggio di prima.
Il rinnovamento credevamo fosse vedere incazzatissimi armigeri pronti a sanzionare, donando nuova linfa a un paese da troppo utilizzato privatamente, in cui il diritto della collettività è sempre passato in cavalleria dinanzi all'interesse del singolo.
Ma chi te lo dà, sembra di vivere un'atmosfera surreale di fermo immagine, e noi continuiamo ad aspettare, caro assessore Mingarelli, e se Paolo Foti ci ha preso in giro, credevamo finalmente d'aver trovato giusti interlocutori:
Arvonio non è un cavallo di razza su cui contare, e puntare su di lui resta tempo perso.
L'azione di questa giunta non può fermarsi alle dichiarazioni di Michela Mancusi o ai comodi dei suoi colleghi, bisogna impegnarsi, caro Sindaco, non si può vegetare;
la gente dovrebbe vedervi per strada mentre state operando qualcosa per la città, ma ancora ci chiediamo dove siate.
Voi lo sapete...?
RDM
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento