giovedì 20 settembre 2018
Avellino: piccoli idioti crescono...!
Lunedì sera i consiglieri di maggioranza e opposizione, salvando la pace di qualcuno che si è posto a servizio della città, Adriana Percopo per esempio, hanno dimostrato il proprio amore per questa terra, rifiutando qualsiasi accordo con la giunta Ciampi per ragioni pretestuose che toglievano ogni possibilità, fosse stato solo chiudere una buca.
No cari avellinesi che li avete rivoluti là, come se nulla fosse successo negli scorsi anni e non solo quelli fotiani ma andando a ritroso senza discontinuità, i vostri prescelti se ne impipano di voi e dei vostri drammi.
Rimettere su quegli scranni marci dell'assise comunale, personaggi chiacchierati e capaci di alzare la mano per approvare bilanci falsi, ma non le linee programmatiche, è la triste configurazione di una città malata che chiagne e fotte senza ritegno.
Sarebbero potute essere incomplete, riduttive o secondarie, ma certo non perniciose come quel'orrenda palificazione della filovia con i bus obsoleti e le reti dell'uomo ragno, l'abbattimento del cedro quinquagenario o quel tunnel che ha messo in ginocchio il commercio e la circolazione per qualche lustro.
Vogliamo parlare dell'affidamento della piscina a gente come i Cesaro, che oggi ha caricato il Comune di ulteriori due milioni non pagati al Credito Sportivo...?
Potremmo continuare con paginate intere e sarebbe sempre riduttivo, e poi esce alla ribalta una personcina come Nadia Arace che a parte non rappresenti nessuno, si spaccia quale politico di razza:
ha incominciato da segretaria (!) a Pino Galasso quando il povero, perse le primarie, pensate voi che curriculum...!
Nel nostro viaggio descrittivo della formazione consiliare, questa signora che evidentemente ha imparato pochino, ieri su facebook ha accusato il sindaco di non essere intervenuto a difendere la donna aggredita in Corso Europa, perché impegnato sui social, mentre il Pd fa il verso a se stesso:
...il sindaco smetta di giocare sulla pelle della gente...!
Una congrega di disturbati che non si misura e alla quale diventa un pleonasmo qualsiasi risposta:
sanno bene di essere stati pesati e risultati mancanti, come i fatti dimostrano, ma continuano la perdente strategia nazionale dell'attacco a ripetizione, per non esserlo loro stessi.
Ancora non hanno chiamato il Sindaco fascista, ma si avvicinano a grandi passi, e l'idiota Arace farebbe meglio a farsi visitare, ma da uno bravo...!
Ormai la bile è salita al cervello obnubilandolo del tutto, non sono lucidi e vanno a ruota libera come non ci fosse un domani.
E tutti gli elettori che erano in attesa perché si risolvesse almeno qualche problema, dopo averli votati sperando che chi crei i problemi poi li possa risolvere, alla faccia di ogni logica, restano ancora a bocca asciutta:
i disabili, gli abitanti di Pianodardine, i condomini e gli studenti che non possono passare sul marciapiede dell'elettrauto, le strisce blu e i vigili che lavorano male e senza un progetto d'insieme, i creditori e tutti gli altri sopraffatti e stuprati in anni e anni di prevaricazioni, ringrazino Arace, Preziosi, Pizza , Giordano e gli altri campioni di lungimiranza.
Siate devoti a Vincenzo Ciampi che rende note agli avellinesi, le vostre scelte illuminate piuttosto che continuare a sentirvi offesi, perché significa che avete una coscienza malandrina, e non va bene...!
RDM
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento