sabato 11 agosto 2018
Avellino: Nadia Arace e i suoi sodali, affossano ogni diritto...!
Facce vecchie e tutte della stessa medaglia:
Nadia Arace, ex telefonista di Pino Galasso, oggi se ne esce con la sua pregiudiziale studiata a tavolino, sul concerto di Ferragosto, mettendo in crisi una valvola di sfogo per una città fin troppo abusata.
Le pregiudiziali di Dino Preziosi sui bilanci fotiani risultati falsi, non erano mai accettate, anzi l'ex Dg Air veniva deriso da quella maggioranza che oggi invece, per una mera rivincita su chi gli ha fatto il culo, se la prende ancora di più con la gente.
Il segretario generale Riccardo Feola (faceva parte del complotto?) aveva assicurato che in Consiglio non ci sarebbero stati problemi ad accogliere un provvedimento a costo zero che avrebbe portato un pò d'ossigeno al commercio, ma la saccente Arace pronta ad assecondare le imprese del suo ex capo Galasso, è scesa sugli scudi per rappresentare il nulla...!
Ah, eccolo là, Nello Pizza cieco e sordo ai problemi giudiziari familiari del suo patrocinante di Nusco, sta studiando se ci siano le condizioni per una denuncia penale nei confronti di Ciampi che vorrebbe esporre al pubblico ludibrio, coloro che hanno votato contro o si sono astenuti.
Da La Verde all'ultimo sinistrorso, giornalai compresi, si grida alla lesa maestà;
ma perché signori, vi vergognate delle vostre facce?
Se siete nel giusto non avete nulla da temere, anzi la gente capirà che avete fatto bene, vi siete opposti a un'illegittimità che avrebbe danneggiato Avellino, e così vi ringrazieranno uno ad uno appena vi riconosceranno per strada...!
Il fatto è cara Arace, Preziosi e compagnia bella che ormai è diventata una marmellata di idee e attese, siete incazzati neri per aver perso e in più fatti fuori da qualsiasi spartizione, e allora pur di sbavare la vostra bile, penalizzate l'intera Comunità.
Comunità, sostantivo inutile che non genera emozioni, un insieme di persone che si ritrova unita nelle tradizioni culturali e sociali, mai considerata quale entità esistente e reale, pertanto suscettibile d'attenzione.
E' questo che rende idrofobi gli amministratori prigionieri del solito do ut des, la pulizia di un pensiero gratuito di servizio espresso da Vincenzo Ciampi e la sua Giunta:
mai se ne sono impipati delle spese pazze e irresponsabili che hanno da sempre contraddistinto i passati governi locali, ma ecco che Arace, rappresentante di se stessa, e solo della sua acredine, si fa portavoce e scudiera di una maggioranza invereconda ormai pronta a scomparire per sempre.
Il Movimento si farà carico a proprie spese, di un momento di festa per la città, ma manco questo va bene per chi è abituato da sempre a fottere e a essere fottuto, non riconoscendosi parte del tutto.
Una città che merita in fondo, questa gente che si atteggia a consigliere:
hanno dato un segnale intimidatorio al quale Ciampi ha risposto a muso duro.
Fatevene una ragione, avete trovato pane per i vostri dentini...!
Datevi da fare, fateci vedere, se avete le palle, fate cadere questo Governo e finalmente potremo mettere per sempre una ics di cancellatura sui vostri nomi.
RDM
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento