Giornale d'informazione e commento di quanto accada sul territorio avellinese.

martedì 21 agosto 2018

Avellino: la sinistra e l'opposizione remano contro, a prescindere...!

Immagine correlata

L'amministrazione Ciampi inaugura la riapertura della Bonatti, ma non doveva (?) perché i lavori sono stati effettuati negli anni, in tanti anni, dalle giunte Galasso e Foti;

Vincenzo Ciampi inaugura la riapertura del Ponte della Ferriera, ma non doveva (?), secondo La Verde e altri, perchè ha chiesto ulteriori accertamenti statici al Genio Civile.

Il Ferragosto non va festeggiato perché così hanno deciso Arace e altri otto consiglieri che trovano la cosa una grande vittoria, salvo incazzarsi se vengono pubblicizzati i loro no attraverso manifesti che si traducono in gogna.

Insomma perdono i buoi e cercano le funi, e il loro modo di porsi alla città, sempre più arrogante e sottuttoio li abbandona in un dimenticatoio crescente che li annullerà definitivamente. 

Intanto Il Moscati cresce e dopo due anni di gestione Percopo, i risultati sono evidenti anche se una cronica carenza di medici e infermieri, li condiziona. 

La collaborazione con l'Università di Salerno nei dipartimenti di Farmacia e Odontoiatria per formare i discenti alla Città Ospedaliera, è un altro obiettivo raggiunto insieme ai nuovi direttori già nominati e quelli che si nomineranno per il  concorso interno del prossimo settembre.

Insomma gli sviluppi crescenti anche per la nuova organizzazione del Pronto Soccorso e l'annessione del Landolfi di Solofra, operativa appena Maria Morgante riuscirà a deglutire il rospo, sembrano buone medaglie da appuntare al petto di Angelo Percopo, capace professionista che fa dell'aulica predisposizione al comando un esempio di fattiva operosità.

Lasciare lavorare la giunta Ciampi in tranquillità come Percopo al nosocomio avellinese, potrebbe essere un'idea intelligente per chi voglia solo il bene della città; 

purtroppo però, gli astiosi componenti di maggioranza e minoranza non hanno come fine ultimo il servizio agli altri, ma solo a se stessi, come stanno dimostrando, e a volte pur di rappresentarsi sono capaci di ogni bruttura.

RDM
 

Nessun commento:

Posta un commento