Giornale d'informazione e commento di quanto accada sul territorio avellinese.

mercoledì 22 agosto 2018

Avellino: il vecchio potere non demorde, anche se diventa patetico...!


Il rispetto delle regole e la decenza sono un pleonasmo per alcuni...!

Il governo italiano ha un gradimento vicino al 70%, però leggiamo e vediamo commenti in maggior parte, contrari perché i media, quasi tutti, sono nelle mani della sinistra che non si placa e né riesce a fare un'autocritica.

La sua acrimonia la distrugge giorno per giorno, ma pare non accorgersene, forse anche per il fatto che è libera espressione delle ultime file che si sono trovate all'improvviso davanti, perché scelte da altre ultime miracolate.


E leggiamo che senza pudore, i vecchi arnesi della vergogna che c'è stata per tanti anni, continuano a comportarsi come se niente fosse accaduto, e quella specie di rivoluzione copernicana del 4 marzo scorso seguita a ruota da questa avellinese, non li preoccupa più di tanto.


Il ragioniere Marotta non fa di conto 
e né di parcheggio...!
Una volta incontrando un imprenditore fallito per le sue indubbie anomalie gestionali d'impresa, questi ci raccontò che stava di nuovo iniziando la vecchia attività nella quale aveva fatto solo danni: 

non so fare altro, rispose alle nostre domande, meglio fare danni che non contare...!

Embè, questa potrebbe essere la ratio di personaggi indegni sulle seggiole comunali, che ci provano e ci riprovano, perché il loro ego è più grande di qualsiasi pudore, la loro miseria contrasta ogni scelta altruistica.

E allora tutto continua come prima, l'elettrauto riempie i marciapiedi, il ristoratore se ne fotte delle regole e della decenza, il consigliere parla in libertà, dimenticandosi i trascorsi, chi sia e che rappresenti, e Arvonio...mah...!

RDM

Nessun commento:

Posta un commento