Giornale d'informazione e commento di quanto accada sul territorio avellinese.

venerdì 20 luglio 2018

Avellino: trova la differenza fra il prima e il dopo...mah...!

 
Parcheggio di via Volpe:
i furbi parcheggiano fuori dalle strisce e la Polizia di Arvonio latita...!

In una città addormentata dal caldo, dalle ferie e dall’abitudinale abulia, la Polizia Municipale e l’Acs procedono nel proprio limbo senza crearsi nuovi problemi.

Piova o non piova questo è il mio passo, e non è tollerabile che davanti a situazioni esageratamente abusive, questi signori passino e
spassino sott’a stò balcone, ma tu sì guaglione, recitava l’antica canzone di Renato Carosone, con un evidente e strafottente spernacchiamento del proprio dovere, caro Sindaco, e lei non può uniformarsi al suo predecessore capace di ridurre la città allo status quo.

Intanto la pulizia la dobbiamo chiedere ai cittadini perché Irpinia Ambiente non ritiene sia una sua prerogativa, e quindi sabato mattina dalle 9, 30 dovremo pulire noi avellinesi Parco Santo Spirito…!

Mah, certo queste sono nobili iniziative, sindaco Ciampi, come quella dedicata agli alberi che faceva tanto bene all’educazione dei bambini, senza però essere risolutive;

la situazione è tragica e se Nicola Boccalone pensa che siamo un gregge di pecore capace di risolvergli i problemi per la volgare superficialità e sufficienza con cui operano i suoi dipendenti, rimboccandoci noi le maniche, dovrebbe incominciare a fare le valigie.

Già la scelta dei
carrellati è una di quelle idee da terzo mondo, che fanno piccola piccola Avellino, ma adagiarsi in poltrona perché Ciampi non ha avuto nulla da ridire sulla qualità del lavoro dell’azienda che dovrebbe pulire il territorio, lo troviamo veramente diabolico.

Insomma la città scivola sempre più nel degrado e al momento pare che nessuno abbia il coraggio e le capacità d’intervenire:

Vincenzo Ciampi ci sei, e si vede per la buona volontà, ma bisogna battere un colpo, forte…!

RDM


Nessun commento:

Posta un commento