Giornale d'informazione e commento di quanto accada sul territorio avellinese.

martedì 10 luglio 2018

Avellino: sputtaniamoli tutti...!


 Auto parcheggiate sui marciapiedi del Tribunale: 
Arvonio, lo sappiamo, ma i magistrati, non vedono...?

Ma che ce ne fotte di questo sindaco, noi continuiamo per la nostra strada.

E’ evidente, questo è il livello di una Polizia Municipale mal condotta che Vincenzo Ciampi dovrà mettere in riga, magari esautorando di fatto Michele Arvonio, a nostro avviso, incapace, e speriamo che sia solo questo, di organizzare un settore troppo difficile per lui.

Venerdì mattina in via Volpe era il delirio verso le undici, più del solito: 

auto contro mano, code, intasamenti, gente fuori dai gangheri, mentre il buon Arvonio latitava con la sua efficientissima organizzazione…!


Ma ormai è diventato pleonastico scrivere di questo signore che dall'alto del suo ruolo, se ne impipa tranquillamente delle rimostranze di chi gli paghi lo stipendio che gli permette di viaggiare in Suv Jaguar, mica cazzi.

La strategia è questa, annullare con il silenzio qualsiasi contestazione come usa fare la pubblica amministrazione che reputa il cittadino una sorta di plebeo, indegno di qualsiasi considerazione, atto al pagamento delle tasse e basta.

Poi passando alla politica come non ricordare l'ipocrita Franco Russo, trombato Pd alle scorse elezioni, che grida all'inciucio se non si ricorrerà al Commissario.

La cattiva memoria del Dottore, feroce antagonista dei randagi, non l'aiuta; 

dovrebbe invece, essergli chiaro che se arrivasse un Commissario, nominato dal sottosegretario all'Interno Carlo Sibilia, e dichiarasse come d'obbligo il dissesto finanziario, anche l'ignavo Franco Russo ex consigliere e responsabile, sarebbe sotto inchiesta. 

Non potrebbe candidarsi per i prossimi dieci anni, e tanti veli nascosti, quali gli ottanta o cento milioni di debiti fuori bilancio chiederebbero vendetta.

Ma attendere da un Pd intelligenza, è come stillare sangue da una rapa: 

speriamo che qualche armigero idiota sfiduci Ciampi, almeno in sei mesi avremmo una nuova amministrazione con una maggioranza giallo verde che sosterrebbe in eterno il sindaco, e tanti giochini troverebbero la propria fine corsa.

RDM

Nessun commento:

Posta un commento