Giornale d'informazione e commento di quanto accada sul territorio avellinese.

mercoledì 25 luglio 2018

Avellino: Forgione, chi è costui, secondo menti bacate che guardano il dito...!

Risultati immagini per forgione assessore ad avellino foto


Mentre i colpi di coda di un'amministrazione ridicola continuano a seminare il panico, Paolo Foti vorrebbe conoscere chi sia il saccheggiatore della città di cui parla Vincenzo Ciampi.

Le panchine trafugate da qualche piazza di località balneare, raccontano ancora una volta, la verità di una Giunta di incapaci.

Certo se l'ex sindaco è veramente nato a Collegno a sua insaputa, potremmo anche giustificarlo in parte per una patologia latente di cui non ne fosse a conoscenza; 

se invece, volesse fare il pesce in barile, si renda conto definitivamente, che gli amici abbandonano gli sconfitti, e finanche questi stessi, si faranno grasse risate dinanzi a panzane senza ritegno.

E che diamine, Paolone, ancora pensi di essere nella condizione di dire stronzate impunemente, senza che la gente ti spernacchi appena metti piede sui marciapiedi della città?

Mah, intanto il Sindaco vero sta tentando di salvare capra e cavoli, a dispetto dell'evidenza che si fa sempre più macabra: 

i debiti sono tanti e ingabbiati in un documento contabile redatto da gente di terza media, con tante anomalie da far impallidire il più smaliziato dei truffatori.

Ma veramente, signora Iaverone, era convinta di trovarsi nel paese dei balocchi?

Forse c'era, ma ormai sono scomparsi e persone serie, stanno finalmente valutando le sue corbellerie avallate dal capo in giacca blu che non capisce il significato della parola saccheggio.

Un sostantivo indovinato, quello di Vincenzo Ciampi, riferendosi a un Consiglio di personaggi eufemisticamente superficiali se non in mala fede, figuranti che oggi si mettono di traverso perché mai e poi mai approverebbero quanto e anche di peggio, abbiano fatto negli scorsi anni.

La loro vittoria alle scorse elezioni è stata una punizione Divina: 

gli stessi che hanno procurato tanti guai, sono stati messi davanti alle proprie responsabilità con precisa determinazione, impossibilitati a continuare a trovare scappatoie. 

E gli avellinesi ne hanno le tasche piene, ormai, mettetevelo bene in testa, anche se alcuni sinistrorsi patologici, tentino di aggrapparsi alle regole e alle opportunità nel vedere un professionista del settore, che aiuti il Sindaco a capire.

Avete perso, fatevene una ragione...!

RDM



 

Nessun commento:

Posta un commento