Quale sia il sentimento che unisce ogni amante delle due ruote sarebbe difficile stabilirlo, certo è che il rombo che lacera l'aria disegnando particolari spartiti non sempre traducibili per i più, è un apparato circolatorio aggiunto, patrimonio di ogni centauro.
Le curve di una carena, un forcellone studiato e ben inserito in un telaio tubolare o scatolato, sono i tratti di assurde pennellate sulla tela che il Signore ci dona ogni giorno, sempre diversa e comunque meravigliosa.
La passione di Enzo Tomasetta si pregna dell'energia che ogni iscritto riesce ad aggiungere, quasi fosse un caricabatteria di sogni e d'amore.
Un'emozione continua durante la guida, insieme agli amici di sempre pronti a qualsiasi sacrificio, pur di ripetere l'incontro di coscienze appagate e menti rilassate che godono di un fascino potente, che confonde l'anima.
Domenica prossima come ogni anno, tanti riusciranno a trovare tempo e voglia di un nuovo incontro, di un'avventura ancora da provare, e se la bellezza è donna e va amata, beh, come fare a meno di una moto che di femminilità è densa di sapore...?
RDM
Nessun commento:
Posta un commento